Verissimo, anticipazioni sul primo appuntamento della stagione: due grandi ospiti per Silvia Toffanin

Sta per avere inizio la nuova stagione di Verissimo, a pochi giorni dalla prima puntata della trasmissione di Silvia Toffanin, andiamo a vedere quali saranno gli ospiti dei primi appuntamenti del rotocalco di canale 5.

Le novità principali di Verissimo

Da questa edizione Verissimo cambia look, al consueto appuntamento del sabato, il programma raddoppierà il numero di puntate, andando in onda anche la domenica pomeriggio, occupando dunque il fine settimana di Canale 5. Si partirà dal 18 settembre, per poi proseguire il giorno dopo, a presentare la trasmissione ci sarà Silvia Toffanin, arrivata alla 16esima stagione di fila in cui è la conduttrice del rotocalco, la prima volta avvenne nel 2006.

Leggi anche: Verissimo raddoppia e lancia la sfida a Domenica In: Silvia Toffanin pronta al grande salto

Anche questa edizione vedrà le registrazioni del programma agli Studi 10 di Cologno Monzese, la puntata del sabato si svilupperà dalle 16 alle 18 e 45, mentre quella domenicale inizierà un’ora dopo per poi avere l’orario conclusivo il medesimo del giorno prima. Attraverso il raddoppio delle puntate si avrà modo di avere un maggior numero di ospiti nei prossimi mesi, altra novità lieta, sarà il ritorno da parte del pubblico dopo l’ultimo anno in cui era mancato, anche se naturalmente dovranno rispettare le varie regole imposte dal delicato momento.

I primi personaggi ospitati

Da sabato 18 settembre, Silvia Toffanin avrà i suoi primi ospiti, a partire dall’amica di tanti anni, Ilary Blasi, con cui condivise l’esperienza di letterina nel quiz Passaparola, condotto da Gerry Scotti; con la conduttrice romana si parlerà della sua nuova esperienza al timone di Star in the Star, il nuovo show di Canale 5 in programma a partire dalla prossima settimana. Presente alla prima puntata, e prevista una riconferma per domenica 19, sarà la showgirl Belen Rodriguez, la quale lunedì 20 compirà 37 anni. Per la soubrette argentina sarà la prima apparizione televisiva dalla nascita della figlia Luna Marì.

Leggi anche: Star in the Star, Ilary Blasi rivela i segreti del nuovo show di Canale 5

Nelle prime puntate, oltre alla sintesi di quanto accaduto durante il periodo di pausa estivo, previsti diversi servizi e presumibilmente si parlerà della nuova edizion del GF Vip, il cui inizio è previsto lunedì 13, 5 giorni prima del debutto della 26esima edizione di Verissimo, una stagione più intensa per la trasmissione di Silvia Toffanin, visto il doppio impegno settimanale.

Impostazioni privacy