Uomo accoltella una donna durante lite condominiale. Arrestato 55enne

La donna è stata ferita al collo dopo essere intervenuta nel corso di una lite tra il suo vicino di casa e suo marito.

Uomo di 55 anni è stato arrestato per aver accoltellato una donna di 39 anni durante una lite condominiale. È successo a Desio, Monza. La donna è stata trasportata presso l’Ospedale di Monza ed è ora ricoverata nel reparto di terapia intensiva.

La lite e l’aggressione

È ancora da chiarire come siano effettivamente andate le cose, ma gli elementi raccolti dagli agenti hanno permesso di fare una prima ricostruzione dell’accaduto. L’aggressione è avvenuta ieri, sabato 11 settembre intorno alle ore 22. Grazie all’aiuto delle immagini catturate delle telecamere di sorveglianza, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica. Le immagini mostrano la coppia di coniugi uscire di casa e recarsi nell’androne dello stabile. Questo perché il loro citofono continuava a suonare con insistenza.

LEGGI ANCHE: Masturbarsi in treno «non è reato»: lo ha deciso il giudice

Una volta lì, trovano il loro vicino di casa con il quale è scoppiata una forte discussione. Sembrerebbe, inoltre, che questa non sia la prima lite tra il 55enne e la coppia. Il marito, 40 anni, avrebbe tirato un ceffone al 55enne il quale ha reagito prendendo un coltello da cucina che aveva nascosto in una borsa. La moglie, nel vedere il coltello, è intervenuta per frenare la lite e cercare di calmare gli animi. Ma viene improvvisamente colpita al collo. Suo marito, invece, al braccio. Il 55enne si è subito chiuso in casa ed ha iniziato a lanciare dalla finestra diversi oggetti sperando così di allontanare gli agenti allertati dai condomini. I militari sono quindi entrati in casa, hanno bloccato ed arrestato l’aggressore che si trova ora in carcere.

Impostazioni privacy