Beautiful, anticipazioni lunedì 13 settembre: la decisione di Ridge spiazza tutti

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 13 settembre andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, ecco alcune anticipazioni sulle avventure dei protagonisti. 

In onda dal 1987, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo che in più di 30 anni ha conquistato milioni di telespettatori grazie ad affascinanti trame e coinvolgenti storie d’amore. Attualmente sono state prodotte 33 stagioni per un totale di 8603 puntate.

Il sostegno di Eric

Eric sembra essere l’unico disposto a supportare Brooke nel tentativo di riconquistare Ridge, mentre Quinn e Shauna soddisfatte della riuscita del loro piano si complimentano l’una con l’altra. Le due complici sono riuscite a tenere lontana la Logan dal Forrester e fare in modo che la Fulton resti al fianco dell’uomo.

Per Brooke non c’è più nulla da fare

Infatti Ridge è ormai convinto che Shauna sia la donna giusta per lui, i due si sono avvicinati molto e sembrano aver trovato il giusto equilibrio nel loro matrimonio. Inoltre il Forrester è ormai convinto che Brooke sia ancora innamorata di Bill nonostante i tentativi della donna di convincerlo che sia stato un fraintendimento. La Logan sembra aver perso ogni possibilità di ricostruire un rapporto con Ridge e recuperare la loro relazione.

LEGGI ANCHE—>Darin Brooks papà del secondo figlio: l’annuncio dell’attore di Beautiful

Il destino di Shauna e Quinn

Shauna e Quinn non possono che ritenersi soddisfatte. Sedute sul divano di Villa Forrester, le due donne ripensano al loro passato di madri sole e squattrinate e a come siano riuscite a cambiare il loro destino grazie a inganni e sotterfugi. Nonostante ciò non si pentono di nulla e sono pronte a lottare con le unghie e con i denti per tenere stretto ciò che hanno conquistato con fatica. Riusciranno a portare avanti il loro piano?

Impostazioni privacy