Chiara Ferragni, avete mai visto il suo ex compagno? Chi c’era prima di Fedez

Prima di conoscere e sposare Fedez, Chiara Ferragni è stata legata per ben sette anni a Riccardo Pozzoli, il compagno con il quale ha fondato The Blonde Salad, il blog che ha reso l’imprenditrice famosa in tutto il mondo.

Chiara Ferragni

Riccardo Pozzoli e Chiara Ferragni sono stati fidanzati per ben sette anni e soci in affari fino al 2018. I due, giovanissimi, ebbero l’intuizione di sfruttare il web per creare quella che oggi è diventata una delle professioni più gettonate in rete: l’influencer. Investendo 10 euro per il dominio e 500 euro per una buona macchina fotografica, Pozzoli e la Ferragni hanno creato l’impero The Blonde Salad.

Inizialmente un blog che raccoglieva le passione di Chiara tra moda, viaggi ed interessi di vario tipo, oggi è diventato un vero e proprio business dal fatturato milionario. Lei l’idea, lui il co-founder: così la Ferragni e Pozzoli hanno dato vita ad un business internazionale che non ha mai conosciuto un momento di crisi. Dopo The Blonde Saland, tuttavia, l’ex compagno dell’influencer ha deciso di dar vita a tre nuove società di comunicazione basate sui nuovi trend dei social network, ha scritto due libri e tiene conferenze in varie università americane come Harvard e la Columbia.

Riccardo Pozzoli e il “divorzio” da Chiara Ferragni

Dopo sette anni di relazione, però, Chiara Ferragni ha sentito la necessità di continuare la sua vita – sentimentale – da sola mettendo fine alla storia con Riccardo Pozzoli.

I due, tuttavia, hanno continuato ad essere soci in affari, almeno fino al 2018 quando, mentre lei attraversava un momento particolare della prima gravidanza, lui decideva di vendere il 45% delle azioni della società senza dirlo alla ex compagna.

È stata proprio la Ferragni a parlarne nel suo documentario per la prima volta. “Ne parlo perché è stato un momento importante della mia vita e un momento anche molto doloroso – ha spiegato lei – . Parlerò del perché non abbiamo più un rapporto. Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre. Ho capito che non conosci mai veramente qualcuno…”.

Chiara Ferragni con Riccardo Pozzoli

Leggi anche–>Chiara Ferragni Collection: nuova borsa da mare va a ruba. Ecco quanto costa

Leggi anche–>Chiara Ferragni apre il suo primo bar, quanto costa un caffè: fan si scatenano

Riccardo Pozzoli, la vita dopo Chiara Ferragni

Alle accuse di Chiara Ferragni, Pozzoli si è limitato a commentare così: “In tutti i momenti difficili si creano fratture, con punti di vista molto differenti, e molto differenti sono i modi di raccontarli. Personalmente preferisco un approccio privato. Grazie per la comprensione, e grazie per il coinvolgimento”.

Dal divorzio professionale con l’imprenditrice digitale, tuttavia, Riccardo si è ricostruito una nuova vita, anche dal punto di vista sentimentale.

Convolato a nozze per due volte con Gabrielle Caunesil, una in gran segreto nel 2018 a Malibù e una nel 2019 con una cerimonia pubblica, oggi è in attesa della nascita del primo figlio.

Dal punto di vista professionale, inoltre, Pozzoli fa parte di Condé Nast come direttore creativo dell’area social e influencer, e del Gruppo Luxottica, dove coordina tutta la comunicazione digitale.

Impostazioni privacy