Domenica In, Mara Venier torna con una nuova stagione: data di inizio, novità e addii

Sta per avere inizio Domenica In con la nuova stagione, ecco qual è la data in cui partirà la trasmissione di Mara Venier e le novità attese dall’appuntamento domenicale di Rai 1.

Cosa attendersi dalla trasmissione di Mara Venier

Confermata al timone di Domenica In, la padrona di casa sarà ancora una volta Mara Venier, per la conduttrice veneziana sarà la tredicesima volta in assoluto, con questo record andrà ad eguagliare le 13 edizioni condotte sino ad ora da Pippo Baudo. La trasmissione ebbe inizio nel 1976, da allora è stato il punto di riferimento domenicale della Rai.

Leggi anche: Alberto Matano e Mara Venier finalmente insieme alla conduzione: i due al timone del nuovo show di Rai Uno

Per la Venier è anche la quarta stagione di fila, negli ultimi mesi la nota conduttrice ha dovuto affrontare problemi fisici, un impianto dentale messo male le aveva provocato dei danni in volto, costretta ad essere operata, si è trovata per diversi giorni in ospedale, riuscendo ad affrontare il problema con la sua solita energia. A lavoro per Domenica in, negli anni la formula è cambiata di frequente, e la diretta interessata negli ultimi giorni ha postato via social alcuni possibili cambiamenti previsti al programma, a partire dagli studi televisivi, in cui cambierà con ogni probabilità la veste grafica.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona
Mara Venier conduttrice di Domenica in -Meteoweek

Le ultime notizie e quando poter vedere Domenica In

Oltre a Mara Venier, il contenitore domenicale si avvarrà della presenza fissa di Don Mazzi, già presente in passato nella stessa trasmissione. La regia è affidata a Flavia Unfer, mentre la direzione musicale a Stefano Magnagnesi, confermati rispetto alla passata edizione. Nelle scorse settimane, Mara Venier ha annunciato come la prossima edizione di Domenica in possa essere la sua ultima volta. Altre novità sono attese nei prossimi giorni.

In ogni caso, l’appuntamento fisso domenicale avrà come regolare partenza quella del 19 settembre. Domenica In sarà inserita nella fascia oraria dovrebbe partire alle 14 ed occupare buona parte del pomeriggio, precedendo il preserale. La trasmissione andrà in onda rigorosamente in diretta su Rai 1.

Leggi anche: Mara Venier di nuovo in ospedale: come sta la conduttrice di Domenica In

Impostazioni privacy