Fatto in casa per voi, la prima puntata è un successone | La reazione di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi con una stories di Instagram mostra i dati auditel della prima puntata del suo programma “Fatto in casa per voi”. Ecco cosa ha scritto la foodblogger più amata dagli italiani

Un duro lavoro

Il pubblico dopo la pausa estiva può finalmente “rientrare” nella cucina di Benedetta Rossi, messa a disposizione per deliziare tutti i palati, con la nuove ricette della quinta stagione di “Fatto in casa per voi”. Sabato 11 settembre è andata in onda la prima puntata su Food Network e la foodblogger più amata dagli italiani anche questa volta, non ha perso tempo a dare i consigli utili per i fornelli.

Sono stati mesi di duro lavoro per la protagonista marchigiana, che ha condiviso ogni suo attimo con i follower attraverso i social. Benedetta con la sincerità e la simpatia che la contraddistingue, non ha nascosto i momenti difficili, la tensione, la stanchezza che la registrazione del programma, in questo periodo estivo, le ha provocato, ma anche le gioie e le soddisfazioni.

La prima puntata di “Fatto in casa per voi”

Soddisfazioni che non sono tardate ad arrivare. Giusto in queste ore la talentuosissima cuoca, ha postato una foto che mette in risalto il successo della prima puntata di “Fatto in casa per voi”. “Grazie” E’ la parola che viene messa in risalto sotto ai dati auditel: 430 mila spettatori con uno share del 3,4% sul pubblico totale. Numeri che per Discovery Plus, e per un pomeridiano, non passano di certo inosservati.

Il primo episodio della quinta stagione, dal titolo “Cenetta all’aperto” ha spiegato tutte le procedure da adottare, per ottenere una tavola perfetta, con piatti da mangiare sotto il cielo stellato. Benedetta Rossi ha fatto vedere infatti come preparare le roselline di sfoglia salate, i paccheri con fiori di zucca e la tasca ripiena di frittata. 

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi preoccupa i fan: problemi di salute in famiglia

L’annuncio di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi sa che suoi fan l’ adorano. Quest’ultimi la seguono, la sostengono e contribuiscono al suo entusiasmo e all’amore che mette nel suo lavoro. Lei a sua volta li fa entrare nella sua vita, raccontando loro le sue giornate, parlando della sua famiglia: il marito e suo collaboratore, Marco Gentile e il cagnolino Cloud.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi, il messaggio d’amore commuove i fan | Le parole della foodblogger

Poche ore fa, ancora una volta, Benedetta Rossi ha voluto rendere partecipi i suoi fan sulle sue decisioni. Mentre il pubblico potrà gustarsi in tutta tranquillità la quinta stagione di “Fatto in casa per voi”, lei finalmente, visto che le riprese sono concluse, può prendersi una meritata pausa.

“…forse ci siamo riusciti ! Ci facciamo qualche giorno di vacanza pure noi” E’ la didascalia che compare nell’ultimo post di Instagram e che accompagna una foto che ritrae Benedetta e suo marito sorridenti e felici. Non ci resta che augurare loro buone vacanze!

Impostazioni privacy