Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni primo episodio 13 settembre: un nuovo inizio per Vittorio

Finalmente dopo una lunga attesa, nel primo pomeriggio di lunedì 13 settembre prenderà il via la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sulle nuove avventure dei protagonisti. 

 

In onda dal 2015 in prima serata e dal 2018 nel formato daily, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction targate Rai di maggiore successo degli ultimi anni in cui ha conquistato milioni di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti ed essere intrigati dalle affascinanti trame raccontate.

Un nuovo inizio

La partenza di Marta per New York, ha sconvolto le vite di tutti e in particolare quella di Vittorio, che adesso è pronto a tornare single. Il gestore del grande magazzino, non ha potuto fare a meno di appoggiare la scelta della sua dolce metà anche se adesso non può negare di sentirne la mancanza. In ogni caso per Conti non c’è tempo da perdere, infatti al Paradiso è pronto il lancio della nuova collezione: Paradiso Market.

Un’amicizia ritrovata

Le anticipazioni rivelano che nonostante la partenza di Marta per Vittorio si tratterà di un periodo molto positivo anche grazie alla ritrovata amicizia con Roberto Landi. I due si erano persi di vista molto tempo fa, quando Conti era ancora uno scapolo e si occupava della pubblicità del magazzino. Malgrado molte cose adesso siano cambiate, Vittorio e Roberto hanno voglia di tornare a lavorare l’uno al fianco dell’altro, infatti proprio Landi si occuperà della campagna pubblicitaria per il lancio di Paradiso Market.

LEGGI ANCHE—>Il Paradiso delle Signore nuova stagione: entra nel cast l’amatissimo attore di Che Dio Ci Aiuti

 

Un ritorno inaspettato

Nel frattempo anche Gabriella sembra essere prossima alla partenza per Parigi, dove la attende Cosimo. Rossi però, prima di trasferirsi in Francia deve completare l’ultima collezione da lei disegnata per il Paradiso e non vuole trascurare nessun dettaglio con l’obiettivo di lasciare un ottimo ricordo a Vittorio e ovviamente ai clienti. Ma prima che possa concludere il suo lavoro, riceverà una visita inaspettata da Tina, tornata da Londra senza Sandro. Cosa sarà accaduto tra i due?

Impostazioni privacy