La famiglia Berlusconi si allarga: in arrivo un nuovo nipotino, il tredicesimo, per l’ex Premier

Un nuovo arrivo per la famiglia Berlusconi: l’ex Premier, dopo il nipotino figlio di Luigi, è pronto ad accogliere un nuovo nipotino. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Nuovo nipotino per Silvio Berlusconi

La famiglia Berlusconi è pronta ad accogliere un nuovo arrivo. Dopo la nascita, qualche mese fa, del piccolo Emanuele Silvio, figlio di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, un nuovo nipotino sta per arrivare. Si tratta del quinto figlio di Barbara Berlusconi, figlia dell’ex Presidente del Consiglio Silvio e della seconda moglie Veronica Lario, e del suo compagno Lorenzo Guerrieri. Barbara è sorella di Eleonora e Luigi, e di Marina e Pier Silvio, nati del primo matrimonio del Presidente di Forza Italia con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio.

Barbara Berlusconi si è regalata qualche settimana di relax in Sardegna prima del ritorno a Milano. Lo scorso 30 luglio ha festeggiato, a Villa Certosa, le 37 candeline. In tantissimi, sui social – dove Barbara ha pubblicato diversi scatti con il pancione – hanno fatto notare l’incredibile somiglianza tra la figlia dell’ex Premier e sua mamma Veronica Lario. Attualmente Barbara Berlusconi siede nel Consiglio di Amministrazione della Fininvest ed è presidente della Fondazione Onlus Milan.

Leggi anche —–> Denise Esposito, prima foto con il pancione: la reazione di Gigi D’Alessio

Vita privata di Barbara Berlusconi

Come abbiamo già citato, si tratta del quinto figlio di Barbara Berlusconi. Alessandro ed Edoardo, rispettivamente classe 2007 e 2009, sono nati dalla relazione Giorgio Valaguzza. Tra il 2011 e il 2013, ha avuto una chiacchieratissima relazione con il giocatore brasiliano – allora punta del Milan – Alexandre Pato.

Leggi anche —–> Qui in uno scatto di inizio carriera, oggi uno degli attori più amati di Beautiful: lo avete riconosciuto?

Dalla storia d’amore con il suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri, invece,  sono nati Leone, il 14 novembre 2016, e Francesco Amos, nato il 28 febbraio 2018.

Impostazioni privacy