Nilufar Addati risponde alle critiche: “L’accettazione di se stessi non è scontata”

Uomini e Donne è programma che permette ai partecipanti di farsi conoscere dal pubblico italiano. Alcuni riescono a cavalcare l’onda del successo anche dopo aver lasciato lo studio e tra questi c’è l’ex tronista Nilufar Addati. Ha sfilato sul Red Carpet e ha anche ricevuto delle critiche. Ecco il motivo.

Nilufar Addati - Meteoweek
Nilufar Addati – Meteoweek

Il percorso di Nilufar a Uomini e Donne

Nilufar Addati si è presentata la prima volta nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Mattia Marciano. Dato che il ragazzo era palesemente interessato a Vittoria Deganello, Nilufar è andata via. La redazione l’ha chiamata dopo un po’ di tempo per proporle il trono accanto a Sara Affi Fella e Mariano Catanzaro. Grazie a quest’esperienza ha conosciuto Giordano Mazzocchi, ovvero colui che ha scelto per poi vivere un’intensa storia d’amore. Non hanno avuto un inizio semplice perché lei ha confessato di essersi vista a insaputa di tutti con un altro corteggiatore. Poi i suoi piani sono cambiati perché inaspettatamente si è innamorata. Dopo aver partecipato a Temptation Island Nilufar e Giordano si sono lasciati, anche se sono rimasti in buoni rapporti. Di recente l’ex tronista si è recata alla Mostra Cinematografica di Venezia e ha sfilato sulla passerella rossa con un abito davvero bello. Tuttavia non sono mancate delle critiche per via del suo fisico. E’ stata lei in persona a confessare di aver messo qualche chilo in più, però non per questo merita un simile trattamento. Ecco il suo lungo sfogo.

“Impegnatevi a diventare più empatici”

“Continua sempre a sorprendermi la capacità che alcune persone hanno di sputarti addosso commenti indesiderati, non richiesti è fuori luogo…Ho un corpo normale in quanto normale ai suoi difetti, che cerco di accogliere senza tagliarlo mai.la accettazione di se stessi e del proprio corpo non è una cosa scontata…Alla luce di questo rapporto così stretto e intrecciata tra mente e corpo…nessuno dovrebbe mai permettersi, avere la presunzione o l’audacia di scrivere nero su bianco ‘Sei ingrassata’ o ‘Quest’abito ti fa sembrare incinta’…Perché io faccio parte di quella categoria fortunata di persone che non sono mai cadute in un disturbo di comportamento alimentare…Io mi impegnerò a disabituarmi ai complimenti, a sorprendermi ogni volta, poi nel frattempo, impegnatevi a diventare più empatici”. Purtroppo la popolarità ha anche questo lato negativo, ma Nilufar imparerà a ignorarlo per il suo bene.

Nilufar Addati - Meteoweek
Nilufar Addati – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, chi è Andrea Casalino: vita privata e carriera del super modello ex di Uomini e Donne

“Io mi impegnerò a disabituare mie complimenti”

Per l’evento Nilufar ha indossato un abito a sirena coloro lilla molto bello. Ha aderito alle sue sinuose curve al punto tale da stregare chiunque l’ha vista. Non sono mancati i complimenti e sono proprio quelli che le danno la giusta carica. Dopo questa faccenda ha giurato a sé stessa che imparerà ad accettare di tutto e a dare il giusto peso alle cose.

Leggi anche -> Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié. chi sono le Principesse d’Etiopia, concorrenti del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy