Una Vita, anticipazioni lunedì 13 settembre: Bellita è pronta a tutto

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 13 settembre andrà in onda un nuovo episodio di Una Via, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che si verificheranno ad Acacias. 

 

Telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Una Vita è una delle serie di maggiore successo degli ultimi anni in cui è riuscita a conquistare milioni di telespettatori grazie agli affascinanti racconti ambientati tra il 1899 e il 1920 e alle coinvolgenti storie d’amore.

 

Bellita è pronta a raggiungere Cinta

La gravidanza di Cinta, ha generato gioia e allegria soprattutto per Bellita che non vede l’ora di raggiungere la figlia in Argentina in modo da poterla accompagnare durante tutte le fasi di questo bellissimo periodo. Tuttavia questo desiderio viene frenato da José, il quale sostiene che debbano lasciare il giusto spazio a Cinta e al marito. La Dominguez, delusa dal rifiuto dell’uomo cercherà conforto da parte di Felicia, la quale però sembra pensarla diversamente dalla consuocera.

L’ultimatum di Bellita

Nonostante Bellita non abbia ricevuto il sostegno atteso da parte di Felicia, non sembra intenzionata ad arrendersi. La donna è convinta che la sua bambina abbia bisogno di lei in questo momento della sua vita. Per questo motivo la Dominguez, pronta a tutto pur di partire, deciderà di dare un ultimatum al marito: fare le valige con lei per l’Argentina o mettere un punto al loro matrimonio.

LEGGI ANCHE—>Clara Garrido, la Genoveva di Una Vita, ha trovato l’amore sul set di Acacias: ecco di chi si tratta

José è in difficoltà

José a sua volta sembra essere convinto delle sue ragioni. L’uomo infatti non vuole risultare invadente nei confronti della figlia e del neo marito Emilio, vuole lasciare il giusto spazio ai due sposini e crede che siano perfettamente in grado di cavarsela da soli. Nonostante ciò l’ultimatum di Bellita lo metterà in difficoltà. Quale sarà la decisione dell’uomo?

Impostazioni privacy