Clara Garrido, la Genoveva di Una Vita, ha trovato l’amore sul set di Acacias: ecco di chi si tratta

Siamo abituati a vederla nelle vesti della dark Lady di Acacias 38, ma Clara Garrido, Genoveva de Una Vita, ha il cuore che batte forte d’amore per una persona conosciuta proprio sul set della telenovela che l’ ha resa famosa. Scopriamo di chi si tratta. 

L’amore vero di Genoveva

L’amore è sbocciato sul set di Una Vita e la bella novella riguarda una dei personaggi più spietati e misteriosi della telenovela spagnola che ha appassionato anche il pubblico italiano, ossia la perfida Genoveva, interpretata dalla bellissima Clara Garrido. E’ stata proprio quest’ultima a darne l’annuncio, durante un’intervista, confessando che tra una ripresa e l’altra di Acacias 38, si è imbattuta nell’amore.

Chi ha conquistato il cuore di colei che dà il volto alla Salmeron?  Si tratta di uno dei registi, Nico: la Garrido lo ha fatto sapere al sito QueMedices. I due si sono incontrati sul set e pare che tra di loro sia scoppiata la scintilla. Purtroppo come sanno i fan ben informati, la soap ha concluso le riprese, abbassando il sipario sulle vicissitudini degli abitanti del quartiere spagnolo e per questo motivo, l’attrice è molto dispiaciuta.

Sul Set di Una Vita, una proposta di matrimonio

“Mi ha reso tutto molto facile” ha sottolineato Clara Garrido riferendosi a Nico, aggiungendo che è molto dispiaciuta di non poter più lavorare con lui, ma che spera in un’ altra collaborazione in futuro. L’attrice tuttavia, non vede l’ora di intraprendere una nuova avventura professionale. Il personaggio di Genoveva Salmeron come ha voluto mettere in chiaro la Garrido, le ha dato molto, anzi per lei è stata “un dono assoluto” come ha voluto definirla lei stessa.

Ma gli amori sui set non sono di certo una novità: ad Acacias 38 sono sbocciati altri amori. Come quello per esempio tra Alvaro Quintano (Antonito Palacios) e Blanca, appartenente al team tecnico della soap. L’attore infatti non ha esitato a chiederla in sposa proprio durante le riprese! I due hanno formato una bellissima famiglia assieme Bruno, il loro primo figlio.

LEGGI ANCHE ———–>Una vita, spoiler fino al 30 ottobre: Felipe rifiuta Genoveva

Chi è Clara Garrido

Clara Garrido e il regista Nico dunque si aggiungono alla lista degli innamorati di Una Vita e sembra che tra di loro le cose, stiano andando a gonfie vele. Ma chi è la bellissima di Acacias 38? L’attrice è nata nel 1993 a Madrid e dopo il diploma si è dedicata agli studi universitari di  Comunicazione Audiovisiva prima di formarsi nel famoso teatro di Juan Carlos Corazza. Nel 2013 ha vestito i panni della sorella del fidanzato di Fàtima nella fiction “Il Principe – Un amore impossibile”. Successivamente ha partecipato ad alcuni programmi spagnoli come “La Zona” e “Matadero.”

LEGGI ANCHE ———–>Amici, nuovo amore per Aka7even: dopo Martina torna a sorridere

“Guardare le vie di Acacias per l’ultima volta “è stato impressionante”. Ha confessato Clara Garrido, che sul suo personaggio ha detto di portare con sè la sua sensibilità. Anche se Genoveva ha infatti il suo lato oscuro, l’attrice non l’ha mai considerata malvagia, anzi! In lei si rispecchia molto, soprattutto quando è disposta a fare qualsiasi cosa per amore. 

Impostazioni privacy