Beautiful, anticipazioni 14 settembre: lo scontro tra Brooke e Quinn

Le anticipazioni sulla puntata di oggi, 14 settembre, di Beautiful: appuntamento alle 13.40 su Canale 5 con la soap opera americana più seguita e amata di sempre.

Il pubblico italiano continua a seguire con grande interesse e curiosità Beautiful, soap opera americana che ha debuttato in Italia negli anni Novanta e che, ancora oggi, appassiona i telespettatori. Le vicende ruotano attorno alla famiglia Forrester e a tutta una serie di personaggi che danno vita a intrighi, diatribe familiari e relazioni sentimentali avvincenti.

Secondo le anticipazioni sulla puntata del 14 settembre 2021 di Beautiful, l’attenzione dei telespettatori verrà concentrata sulla situazione familiare di Hope e Liam, che hanno accolto in casa Kelly in attesa della piena ripresa di Steffy, e su Brooke e Ridge. Quest’ultimo, sentitosi tradito dalla Logan, deciderà di fare sul serio con Shauna, a patto che lei gli racconti tutti i dettagli sul loro matrimonio.

Beautiful, Brooke affronta Quinn

Hope e Liam, visto lo stato di salute di Steffy, hanno deciso di ospitare in casa anche Kelly insieme ai figli Beth e Douglas.

Insieme si stanno godendo la nuova vita familiare in attesa che la Forrester si riprenda in maniera definitiva e possa badare alla figlia. Le intenzioni di Kelly, tuttavia, potrebbero non essere del tutto limpide e chiare…

Intanto Brooke, secondo le anticipazioni sulla puntata del 14 settembre 2021 di Beautiful, deciderà di affrontare personalmente Quinn Fuller, certa che sia lei la causa principale della fine della relazione con Ridge.

Quest’ultimo, sentitosi tradito da Brooke, manifesterà l’intenzione di continuare il matrimonio con Shauna, ma ad un patto: conoscere cosa sia accaduto davvero nel giorno del loro matrimonio.

Brooke e Quinn

Leggi anche–>Era Ridge di Beautiful, oggi a 68 anni (e qualche ritocchino) è cosi

Leggi anche–>Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

Beautiful, Shauna ammalia Ridge

Ridge, tradito da Brooke che sembra essere sempre più vicina a Bill, decide di chiedere a Shauna dettagli più precisi sul giorno delle loro nozze.

I ricordi del Forrester, infatti, sono piuttosto sbiaditi e lui non immagina che dietro a questo matrimonio si nasconde la mano malefica di Quinn.

Quest’ultima, nemica giurata di Brooke, ha deciso di fargliela pagare dimostrandole quanto sia difficile avere tutti contro.

Il matrimonio tra Shauna e Ridge, infatti, è stato macchinato proprio da Quinn con la quale la Logan presto si scontrerà.

Intanto, secondo le anticipazioni sulla puntata del 14 settembre di Beautiful, Ridge verrà sedotto completamente da Shauna che gli risparmierà dettagli troppo chiari e precisi sulle loro nozze.

Impostazioni privacy