Grande Fratello Vip, Soleil Sorge e Jeremia Rodriguez: perchè tra i due è finita? Ecco tutta la verità

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge si preannuncia essere, senza dubbio, una delle protagoniste indiscusse di questa nuova edizione.

Dopo la sua partecipazione al dating show targato Mediaset, Uomini e Donne, Soleil ha iniziato a lavorare come influencer, modella e opinionista in alcuni salotti televisivi. La ragazza, tuttavia, si è fatta conoscere anche per i diversi flirt avuti con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui anche il più giovane di casa Rodriguez, Jeremias. Perché la relazione tra i due è finita? A rivelarlo è stata proprio Soleil, durante un’intervista rilasciata circa un anno fa. Ecco le sue parole.

Il commento di Soleil dopo la rottura

La relazione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez ha avuto inizio nel corso dell’edizione del reality L’isola dei famosi alla quale entrambi hanno partecipato. Dopo la fine del programma, i due ragazzi hanno continuato a frequentarsi, mostrandosi uniti e affiatati sia sui social sia per le strade di Milano.

Dopo poco, tuttavia, l’idillio tra i due ragazzi è finito e, in seguito a un periodo in cui la coppia non è più apparsa insieme, è arrivato l’annuncio della fine della loro relazione.

Circa un anno fa, Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha rivelato alcuni retroscena sulla fine della storia con Jeremias: “Quando due persone hanno due stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima sé stessi e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle speranze riposte nel rapporto. […] Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”.

Leggi anche—>La cantante Ana Mena e il flirt segreto: lui un famosissimo calciatore

Leggi anche—>Avete mai visto la moglie di Zatlan Ibrahimovic? Ecco chi è la bellissima Helena

Spirito libero

La popolarità per Soleil Sorge è arrivata dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. Il suo carattere schietto e spigliato le ha fatto subito guadagnare un certo seguito su Instagram, diventando così una delle influencer più seguite sul Web. Alla fine del percorso al dating show condotto da Maria De Filippi, Soleil è stata la scelta dell’allora tronista Luca Onestini. Usciti insieme dal programma, i due ragazzi hanno subito ufficializzato la loro relazione, ma quando Luca ha iniziato la propria avventura in una delle passate edizioni del Grande Fratello Vip, Soleil gli ha dato il benservito. Durante una puntata del famoso reality, infatti, Luca è stato messo al corrente da suo fratello Gianmarco riguardo alcuni avvistamenti della fidanzata insieme a Marco Cartasegna, altro protagonista di Uomini e Donne. Soleil, a quel punto, ha lasciato il fidanzato in diretta nazionale tramite una lettera.

Dopo la fine della storia con Luca Onestini la ragazza è stata molto criticata; questo, però, non ha mai fermato il percorso di Soleil, spirito libero per eccellenza, la quale è sempre stata ed è tutt’ora determinata a raggiungere i propri sogni, anche a costo di ricevere giudizi negativi. In che modo ci sorprenderà la bella e scoppiettante italo-americana all’interno del GF Vip? Per scoprirlo non ci resta che restare incollati alla tv!

Impostazioni privacy