La cantante Ana Mena e il flirt segreto: lui un famosissimo calciatore

La stampa spagnola ne è certa: Ana Mena e Brahim Diaz sarebbero una coppia nonostante abbiano sempre tentato di tenere nascosta la loro relazione.

La cantante Ana Mena e il calciatore Brahim Diaz farebbero coppia fissa da oltre un anno: a rivelarlo sono stati i media spagnoli e la notizia si è subito diffusa anche in Italia.

Dal canto loro i diretti interessati hanno sempre negato il coinvolgimento sentimentale stando bene attenti ad evitare di essere fotografati insieme in pubblico e definendosi “solo amici”.

Ana Mena e Brahim Diaz: chi sono i protagonisti del gossip di fine estate

Ana Mena è una cantante e showgirl spagnola, classe 1997, che ha coltivato la sua passione per la musica fin da piccola: all’età di soli 9 anni si aggiudicava il Veo Veo Awards, e ha raggiunto il grande successo con la miniserie “Marisol, la pelìcula”. Ana Mena è diventata famosa anche in Italia, grazie alle collaborazioni degli ultimi anni con artisti italiani molto amati. Prima con Fred De Palma e poi con Rocco Hunt, la cantate spagnola ha firmato delle hit di successo, veri e propri tormentoni delle ultime estati a Battiti Live, come quella 2021, in cui non c’è stato giorno in cui non sia riecheggiato il motivetto di “Un bacio all’improvviso”.

Leggi anche -> Mediaset pronta a rilanciare Barbara D’Urso in prima serata, per lei un nuovo reality?

Brahim Diaz è un calciatore spagnolo di 21 anni, nato a Malaga. Si è distinto subito come giovane promessa del Real Madrid ma la sua carriera sta continuando in prestito al Milan, dove gli è stata affidata l’importante maglia numero 10. Diaz si è già fatto notare nel ritiro precampionato dove Stefano Pioli ha potuto saggiarne le qualità che torneranno utili in questa stagione in Serie A. I bene informati scommettono che il talentuoso spagnolo abbia tutta l’intenzione di mettere radici a Milano insieme alla sua bella.

Ana Mena e Diaz: nuova vita insieme a Milano? Le rivelazioni dalla Spagna

Nonostante le numerose smentite da parte di entrambi il gossip impazza già da qualche tempo soprattutto in Spagna e sono molti i fan italiani che tifano per questa bellissima coppia. Ora il destino ha voluto proprio che le rispettive carriere si compissero in Italia, dove non sono ancora stati immortalati insieme. Al momento sono alle prese con tanti impegni che li tengono distanti e continuano ad essere molto bravi a tenere separata la vita privata dalle loro rispettive carriere.

Ana Mena e Brahim Diaz
Ana Mena e Brahim Diaz- Foto Corazon- Meteoweek

Leggi anche -> Fiorella Mannoia, avete mai visto il marito della cantante? Ex professore di Amici

Lo scorso anno aveva destato molta curiosità la pubblicazione di alcune foto da parte della rivista “Corazon”: la cantante e il calciatore erano avvistati insieme mentre passeggiavano, ma Ana Mena e Brahim si erano subito affrettati a precisare di essere: “Soltanto amici, nulla di più”. Quest’anno, per la precisione, nell’estate 2021, la stampa spagnola è tornata sulla loro relazione, e si sono fatte più forti le voci a proposito di una storia d’amore tra i due. Occhi puntati sui protagonisti di questo gossip che ora è diventato tutto milanese: i fan sono pronti a segnalare la presenza di Ana Mena nel capoluogo lombardo.

Impostazioni privacy