Il Paradiso delle Signore, conoscete il marito di Vanessa Gravina, la Contessa Adelaide? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Vanessa Gravina è una delle attrici di punta de Il Paradiso delle Signore. Il suo personaggio da sempre affascina i telespettatori che non smette mai di sorprendere. Non tutti conoscono il suo compagno di vita. Non fa parte del mondo dello spettacolo. 

Vanessa Gravina - Meteoweek
Vanessa Gravina – Meteoweek

La carriera di Vanessa Gravina

Nata a Milano il 4 gennaio 1974, Vanessa Gravina oltre ad essere un’attrice è anche una regista teatrale italiana. Ha debuttato a soli sei mesi nel piccolo schermo perché è stata protagonista di una pubblicità di passeggini per Carosello. All’età di 7 anni ha debuttato nella trasmissione radiofonica Torno subito di Diego Cugia e poi qualche anno dopo ha esordito nel film Colpo di fulmine di Marco Risi  Ciò le ha dato la possibilità di ottenere una nomination al Nastro d’argento come migliore attrice esordiente. Da allora ha scalato la vetta del successo. Ha recitato in La piovra 5 – Il cuore del problema, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, La ragazza di Cortina, Gioco a incastro, Il bello delle donne…alcuni anni dopo. La lista è interminabile, dunque non si può non ammirarla per il suo lavoro. Attualmente l’attrice presta il suo volto ad Adelaide di Sant’Erasmo, l’amatissima contessa de Il Paradiso delle Signore. Per quanto riguarda la vita privata Vanessa è stata per 10 anni la compagna dell’attore Edoardo Siravo, ma poi si sono detti addio. Il 16 dicembre 2015 ha sposato Domenico Pimpinella. Ecco delle informazioni interessanti sul suo conto.

Un matrimonio inaspettato

Domenico Pimpinella non appartiene al mondo dello spettacolo. È nato nel 1972 ed è un manager e direttore generale dell’ente previdenziale Enpam. Per arrivare ad ottenere questa posizione si è laureato presso la Luiss in Giurisprudenza e per 3 anni ha lavorato presso l’Università di Cassino e alla Sapienza di Roma. È stato fidanzato con Vanessa per ben 5 anni e nel 2015 sono diventati marito e moglie. I due si sono conosciuti durante una vacanza a Gaeta e pare che sia stato proprio lui ad avvicinarsi a lei. Come l’ha conquistata? Le ha confessato di averla amata fin dalla prima volta che l’ha vista al cinema. In poche parole si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Il destino è stato benevolo con lui, dal momento che è stato corrisposto. Non sono mai finiti al centro del gossip, in quanto tutelano i loro matrimonio da occhi indiscreti. Si dice che si siano sposati senza alcun preavviso al punto tale da non avvertire né amici né parenti.

Vanessa e Domenico - Meteoweek
Vanessa e Domenico – Meteoweek

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore nuova stagione: entra nel cast l’amatissimo attore di Che Dio Ci Aiuti

Un grande inizio stagione

Nella puntata di oggi i telespettatori hanno visto un Vittorio intento più che mai a chiudere del tutto con Marta. Gabriella si dedica a disegnare la sua ultima collezione e nel cast è entrato un nuovo personaggio: Roberto Landi. Si tratta di un amico ed ex collaboratore di Vittorio. Nel frattempo Tina è tornata a Milano cogliendo di sorpresa Gabriella. È chiaro che i colpi di scena non mancheranno neanche nella sesta stagione.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni primo episodio 13 settembre: un nuovo inizio per Vittorio

Impostazioni privacy