Il Paradiso delle Signore, sarà l’ultima stagione? L’indizio che allarma i telespettatori

Sta per iniziare una nuova stagione, forse anche l’ultima ad essere trasmessa, de Il paradiso delle signore, ecco quando saranno le prossime puntate della serie su Rai 1 e cosa vedremo nei successivi episodi.

Cast de Il paradiso delle signore -meteoweek

Le prossime puntate in arrivo

A partire da oggi, sono iniziate le puntate della sesta edizione de Il Paradiso delle signore. La settimana odierna, il palinsesto di Rai 1 vedrà a metà pomeriggio l’appuntamento fisso con la serie tv, trasmettendo un episodio a giorno, dalle 15 e 55 alle 16 e 45. Il primo trasmesso è stato un aggancio rispetto a come si era chiusa la scorsa stagione, riguardando in particolare la reazione di Vittorio alla partenza di Marta per New York e la fine del suo legame, con il primo periodo da trascorrere come single. Sembra destinata a dire addio al negozio anche Gabriella, destinazione Parigi, ma l’arrivo di Tina da Londra potrebbe cambiare lo scenario.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, anticipazioni primo episodio 13 settembre: un nuovo inizio per Vittorio

Oltre a Tina, nelle prossime puntate della serie ambientata a Milano, è previsto l’arrivo di Roberto, un amico di lunga data di Vittorio, uno dei personaggi principali, interpretato da Alessandro Tersigni. Questo suo approdo, porterà il nuovo arrivato a far dimenticare dell’addio di Marta ed a collaborare nel negozio come nuovo direttore creativo.

Alessandro Tersigni - meteoweek
Alessandro Tersigni – meteoweek

Il futuro della serie

Dal 2015, Il Paradiso delle signore è diventato un appuntamento imperdibile nel palinsesto di Rai 1, dopo i 40 episodi equamente distribuiti nelle prime 2 stagioni, dalla terza sono diventati ben 180, per poi dalla quarta alla sesta arrivare a 160 puntate all’anno, per un totale di 700, ma la prossima potrebbe essere l’ultima.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, l’attore Alessandro Cosentini svela il destino di Cosimo

Saranno dunque 160 le puntate trasmesse, dal 13 settembre a maggio, per ben 32 settimane da lunedì a venerdì, secondo alcune indiscrezioni la soap italiana potrebbe essere arrivata anche all’ultima, ma anche la passata stagione erano circolate voci di una sua conclusione, poi smentite con la ripresa degli stessi episodi. Nei prossimi mesi, in base alla trama ed agli sviluppi della serie, se ne saprà di più sul futuro de Il paradiso delle signore e se continuerà ad esserci anche prossimamente.

Impostazioni privacy