Pupo, perché ha detto addio al Grande Fratello Vip? Finalmente la verità

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, lunedì 13 settembre. Anche quest’edizione sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Accanto ad Alfonso Signorini ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Molti si sono chiesti perché non sia stato scelto per la terza volta consecutiva Pupo. Ecco il motivo della sua assenza.

Pupo - Meteoweek
Pupo – Meteoweek

Grande Fratello Vip 6 senza Pupo

Ieri i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i primi concorrenti della casa. Hanno fatto il loro ingresso Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, le principesse d’Etiopia, Soleil Sorge, Carmen Russo, Francesca Cipriani e tanti altri ancora. L’attenzione si è focalizzata maggiormente sul giovane Tommaso Eletti, reduce da poco dall’esperienza di Temptation Island. Alfonso Signorini, prima di farlo entrare nella casa, gli ha dato dei saggi consigli su come relazionarsi con il genere femminile. I telespettatori già hanno individuato le prime antipatie tra i concorrenti, dunque a breve potrebbero nascere delle discussioni davanti alle telecamere. In effetti ci sono delle personalità molto forti che ben presto si scontreranno. Nel ruolo di opinioniste ci sono la bellissima Adriana Volpe e la moglie di Paolo Bonolis che già hanno dato il meglio di sé esprimendo delle opinioni su ogni singolo personaggio. Purtroppo quest’anno non ci sarà Pupo accanto a Signorini. Ecco il motivo del suo addio.

“Non sarà un addio, ma un arrivederci”

Gli italiani ricorderanno senza dubbio che nella prima edizione condotta da Signorini c’era Pupo con Wanda Nara mentre nella seconda ha fatto affidamento su Antonella Elia. È stato lui a riferire come stanno le cose su Quotidiano nazionale: “Devo dire che mi piacerebbe molto e che l’esperienza professionale vissuta al fianco di Alfonso Signorini nelle due scorse edizioni è stata straordinaria, sorprendente e arricchente, ma questa volta per me è più complicato. C’è di mezzo la mia prima passione, la musica”. Le sue dichiarazioni confermano che ha preferito dare priorità al canto. In effetti ora è possibile fare dei concerti, ragion per cui per lui risulterebbe difficile dare certezza della sua presenza nello studio. “Garantire la mia presenza non sarebbe semplice. Ma sono certo che non sarà un addio, ma un arrivederci”. I fan del reality posso solo sperare di rivederlo alle prese con le dinamiche della casa.

La Volpe e la Bruganelli - Meteoweek
La Volpe e la Bruganelli – Meteoweek

Leggi anche -> Adriana Volpe cambia mestiere: la conduttrice in una nuova veste

Gli interventi giusti al momento giusto

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno saputo fare degli interventi al momento giusto con tanta eleganza. A un certo punto la moglie di Bonolis ha spiazzato tutti dicendo che Gianmaria Antinolfi non è famoso se non per le sue love stories, così la volpe è intervenuta dicendo che magari il Grande Fratello gli permetterà di abbandonare questa etichetta. Entrambe, invece, hanno speso belle parole in seguito all’ingresso di Manuel Bortuzzo sulla sua disabilità. Sicuramente non faranno rimpiangere il duo composto da Pupo ed Antonella Elia.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip. lo scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni è già iniziato: cosa potrebbe accadere nella prima puntata

Impostazioni privacy