Grande Fratello Vip. lo scontro tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni è già iniziato: cosa potrebbe accadere nella prima puntata

Mancano solo due giorni all’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Lunedì prossimo le luci di Cinecittà si accenderanno sulla casa più spiata d’Italia. A prendere parte a questa meravigliosa avventura saranno ventiquattro celebrità, accuratamente scelte da Alfonso Signorini e la sua squadra. Tra i concorrenti che si preannunciano essere tra i protagonisti di questa nuova edizione ci sono anche le modelle e influencer Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

Ancor prima di diventare a tutti gli effetti coinquiline, le due ragazze non sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda. In seguito alle accuse ricevute da parte di un’altra ex tronista, Samantha Curcio, Sophie ha di recente rilasciato un’intervista nella quale ha espresso il suo parere riguardo la presenza di Soleil all’interno della casa. Ecco tutti i dettagli e le parole delle due future “gieffine”.

Le parole di Sophie

Nonostante lavori già da molti anni nel mondo della moda, Sophie Codegoni si è fatta conoscere solo recentemente al grande pubblico. Se vi state chiedendo dove l’avete già vista, la risposta è semplice: la diciannovenne è stata una delle troniste del dating show Uomini e Donne. Una volta terminata l’esperienza sul trono, Sophie ha deciso di cavalcare l’onda e accettare di partecipare al Grande Fratello Vip. Sembrerebbe, tuttavia, che la modella abbia già individuato la persona con la quale potrebbe avere più problemi all’interno della casa. La futura, probabile “nemica” in questione è proprio lei, Soleil Sorge.

Non tutti sapranno, però, che oltre a essere due future concorrenti del GF Vip, le due ragazze hanno anche un’altra esperienza in comune. Sì, perché anche Soleil ha partecipato al dating show condotto da Maria De Filippi: non come tronista, bensì come corteggiatrice di Luca Onestini.

Ma torniamo a noi. In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Sophie Codegoni si è lasciata andare a delle rivelazioni riguardo alla partecipazione al reality della collega: “Forse tra i tanti nomi che ho letto, Soleil è la concorrente con cui mi scontrerò di più. Siamo entrambe molto dirette, ma troppo diverse”. Il GF non è ancora iniziato, ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

Leggi anche—>Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo svela: “Vorrei lanciare un messaggio…”

Leggi anche—>Grande Fratello Vip, chi è Andrea Casalino: vita privata e carriera del super modello ex di Uomini e Donne

La reazione di Soleil

Di fronte a un’affermazione del genere, di certo Soleil non è rimasta in silenzio. L’influencer, durante una Insta stories nella quale ha risposto alla domanda di un follower, ha espresso il suo parere riguardo alle dichiarazioni che Sophie Codegoni ha fatto su di lei: “Io ho avuto modo di vederla (Sophie) un paio di volte ed è adorabile. Non ha sicuramente un carattere forte per cui dovremmo scontrarci”. È solo una strategia, quella di Soleil, oppure la penserà davvero così nei riguardi della Codegoni? Difficile da definire, ma manca davvero poco per scoprirlo!

In ogni caso, l’intenzione di Soleil Sorge è sicuramente quella di coltivare tante amicizie al femminile durante questa esperienza, così come lei stessa ha affermato sui social: “Bisognerebbe fare più squadra anziché pensare sempre di scontrarsi perché si è dirette. Paradossalmente tutte le mie amiche hanno un carattere fortissimo, super dirette io le amo. Mi auguro di fare nuove amicizie e magari rispolverare la bellezza dei rapporti tra donne”.

Impostazioni privacy