Beautiful, anticipazioni 16 settembre: viene a galla il segreto tra Liam e Bill

Cosa accadrà nella puntata di oggi, 16 settembre 2021, di Beautiful? Tutte le anticipazioni sull’appuntamento pomeridiano con la famiglia Forrester.

Bill e Liam in Beautiful

Le anticipazioni sulla puntata di oggi di Beautiful rivelano che l’attenzione si concentrerà ancora su Steffy e il suo stato di salute – mentale e psicologica – e sui rapporti tra Liam e Bill, colpevole dell’incidente che ha quasi provocato la morte della donna. Proprio per questo motivo, l’imprenditore si dimostrerà comprensivo nei confronti del figlio e di alcune sue mancanze sul lavoro causate dall’impegno che sta mettendo nel prendersi cura di Kelly e di tutti i suoi figli.

L’attenzione di Liam nell’azienda di famiglia, infatti, è fortemente calata. Da quando lui e Hope si stanno prendendo cura della figlia di Steffy, il giovane è particolarmente preso dalle questioni private tanto da trascurare quelle professionali. Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 16 settembre 2021, di Beautiful, questo comportamento verrà perdonato da Bill, ma tale vicenda non sarà la sola a tenere incollati al piccolo schermo gli spettatori di Canale 5.

Beautiful, Steffy fatica a riprendersi

Lo stato di salute di Steffy continua ad essere precario: dopo l’incidente nel quale stava per perdere la vita, la donna è diventata dipendente dagli antidolorifici.

La situazione, dunque, le sta rendendo difficile prendersi cura della figlia Kelly, affidata per qualche tempo all’ex compagno Liam e a Hope.

La piccola, tuttavia, sembra essersi ambientata perfettamente nella famiglia del padre tanto da posticipare il rientro a casa dalla madre.

Thomas, secondo le anticipazioni sulla trama di Beautiful, proverà ancora ad usare questa situazione a suo vantaggio confondendo Kelly e tentando di convincerla che Liam e Hope stiano agendo contro i suoi interessi.

Steffy in Beautiful

Leggi anche–>Beautiful, fan infuriati con Steffy Forrester per una sua scelta

Leggi anche–>Beautiful, anticipazioni 15 settembre: Steffy ingannata dai Logan

Beautiful, Bill dalla parte di Liam

E, proprio l’impegno di Liam per la famiglia “allargata”, sta portando quest’ultimo a trascurare alcuni importanti impegni di lavoro.

Nel giorno della definizione di un importante contratto per l’azienda di famiglia, infatti, il giovane arriverà in ritardo scatenando il fastidio del padre Bill.

Quest’ultimo, venuto a conoscenza delle motivazioni che hanno spinto Liam a perdere di vista le questioni professionali, si mostrerà comprensivo e lo spronerà a dedicarsi per più tempo alla famiglia.

Le anticipazioni sulla nuova puntata di Beautiful, infatti, rivelano che Bill vorrebbe poter aiutare Steffy nella ripresa dall’incidente causato da lui, ma è consapevole che Ridge non gli permetterebbe mai di avvicinarsi alla figlia.

Impostazioni privacy