Audrey Fleurot: età, vita privata, carriera dell’attrice protagonista di Morgane Detective Geniale

Curiosità sulla vita privata e sulla carriera dell’attrice francese Audrey Fleurot, protagonista della serie Morgane Detective Geniale.

La protagonista di Morgane Detective Geniale

Questa sera, 21 settembre, su Rai Uno, andrà in onda un nuovo episodio, intitolato Uno Strano Rapimento, della serie francese Morgane Detective Geniale. Stiamo alla seconda puntata della serie, ma gli italiani si sono già innamorati dell’attrice Audrey Fleurot. Andiamo a scoprire delle curiosità sulla carriera e sulla vita privata dell’attrice francese.

Nata a Mantes-la-Jolie, classe ’77, Fleurot è un’attrice molto nota in Francia. E’ divenuta famosa con la pellicola – che hai poi raggiunto il successo mondiale – Quasi Amici, con Omar Sy. Nella pellicola veste i panni di Magalie, amica dei due protagonisti. Fluerot si è formata nel teatro classico ed ha una carriera piuttosto recente sul piccolo schermo.

Leggi anche ——> Grande Fratello Vip, l’incredibile gaffe di Giucas Casella su Amanda Lear | L’illusionista prima nega poi chiede scusa

Vita privata

Bellissima, capelli rossi e occhi azzurri, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. L’attrice vive da tempo una bellissima storia d’amore con il regista francese Djibril Glissant. La coppia ha un bambino, Lou, nato nel 2015.

Leggi anche ——> Pier Silvio Berlusconi è furioso, si va verso l’addio: l’incredibile decisione

Tra le pellicole di successo, vanno citate certamente Midnight in Paris, di Woody Allen e La Delicatezza. Ha condotto anche un programma di varietà, dal titolo Le débarquement.

Impostazioni privacy