Beautiful, anticipazioni 24 settembre: Ridge perdona Shauna? L’intervento di Brooke

Quali colpi di scena riserva la puntata di oggi, 24 settembre 2021, di Beautiful? Le prime anticipazioni sull’appuntamento odierno con la soap opera di Canale 5.

Ridge e Shauna in Beautiful

Proseguono gli appuntamenti quotidiani con Beautiful: dopo un lungo periodo dedicato alla situazione critica di Steffy e al sentimento nascente con il dottor Finnegan, le telecamere si sposteranno sugli altri protagonisti della soap opera. Forrester e Spencer continuano ad essere in combutta e, ora che Ridge sembra essere davvero pronto a concedere una seconda chance a Shauna, quest’ultima verrà assalita dai sensi di colpa.

Dopo la delusione inflittagli da Brooke, infatti, Ridge pare essere deciso a proseguire il matrimonio con la nuova moglie. Purtroppo, però, continua a non avere memoria della notte in cui ha pronunciato il sì ed è alla continua ricerca di particolari che gli possano ricordare quanto successo. L’unica che potrebbe dargli delucidazioni è Shauna, consapevole tuttavia di essere convolata a nozze con l’uomo dei suoi sogni ricorrendo ad un deprecabile stratagemma.

Beautiful, Shauna in grave difficoltà

Il matrimonio tra Ridge e Shauna sta facendo soffrire Brooke, ancora innamorata dell’uomo nonostante il rapporto con Bill.

Lui, tuttavia, sembra essere propenso a proseguire il legame con la Fulton, ma continua a cercare indizi e dettagli sulla notte in cui ha giurato amore eterno alla compagna.

L’unica che può dargli delucidazioni in merito è proprio Shauna che, tuttavia, pare inizi ad essere assorbita dai sensi di colpa per quanto organizzato con la complicità dell’amica Quinn.

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 24 settembre 2021, di Beautiful, quindi, Quinn inciterà Shauna a proseguire con l’inganno ricordandole i grandi sacrifici fatti per diventare le mogli degli uomini più potenti di Los Angeles.

Shauna riuscirà a reggere il peso dei rimorsi?

Shauna e Quinn in Beautiful

Leggi anche–>Kelly Lang, avete mai visto la figlia di Brooke di Beautiful? Ecco chi è la bellissima 24enne

Leggi anche–>Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

Beautiful, Katie difende Brooke

Intanto, le anticipazioni sulla puntata di oggi di Beautiful, rivelano che Katie, sorella minore di Brooke, tenterà di parlare con Ridge per difendere la sorella.

Consapevole che non sia stata la Logan senior a confessare il suo amore al marito Bill, Katie cercherà di spiegare a Ridge ciò che è realmente successo approfittando di un appuntamento di lavoro.

Le dichiarazioni di Katie riusciranno a far cambiare idea al Forrester o quest’ultimo proseguirà nella decisione di confermare il matrimonio con Shauna?

Impostazioni privacy