Agenti a cavallo che frustano i migranti, Biden: “Ci saranno conseguenze”

Il presidente degli Usa Joe Biden ha commentato le orribili immagini dei migranti in Texas. Ha ribadito che ci saranno conseguenze.

Sono arrivate nelle scorse ore delle immagini che ritraggono 3300 migranti, in maggioranza haitiani, “deportati” dalle forze di pubblica sicurezza del Texas dall’accampamento montato 3 settimane fa sul fiume Rio, al confine tra Messico e Usa.

Le parole del Presidente Biden sullo scandalo al confine col Messico

“E’ vergognoso, vi prometto che queste persone pagheranno, ci saranno conseguenze”, così il presidente americano Joe Biden ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto delle immagini che sono arrivate dal confine tra Messico e Texas, con agenti di frontiera a cavallo che spingono i migranti haitiani usando le redini come fruste.

Leggi anche -> Finite le riprese di Bardo, il nuovo film di Iñárritu

Definendo queste immagini “orribili”, il Presidente Biden ha detto che “ovviamente” si assume la responsabilità della gestione dei migranti: “Sono il presidente”, ha affermato ricordando che c’è un’inchiesta in corso.

Leggi anche -> Conoscete il marito dell’ex gieffina, e concorrente di Tale e Quale Show, Stefania Orliando? Ecco chi è

I comportamenti adottati dalle forze di pubblica sicurezza del Texas sono “pericolosi” secondo il Presidente degli Stati Uniti Joe Biden e, ha aggiunto, “mandano un messaggio sbagliato al mondo: noi non siamo così”.

Impostazioni privacy