Romina Carrisi sviene in diretta | Panico negli studi di Serena Bortone

Negli studi di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, Romina Carrisi si è accasciata al suolo tra lo stupore dei presenti. Ma cosa è successo davvero?

Gli ospiti di Serena Bortone

Le prime puntate della seconda stagione del talk pomeridiano di Rai Uno, Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, confermano gli ottimi risultati dell’anno scorso. Il programma continua ad appassionare gli italiani, con le sue interviste e i tanti ospiti che attraversano lo studio. Ma, qualche giorno fa, Romina Carrisi, ospite della trasmissione, insieme all’attrice Violante Placido e al batterista Tullo De Piscopo, ha allarmato e non poco i telespettatori. Ma cosa è accaduto?

Anche quest’anno, ospiti del programma, l’ex campione de L’Eredità, Massimiliano Cannoletta e l’attore, già protagonista de Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio. Proprio quest’ultimo, insieme a Romina Carrisi, ha voluto riproporre una famosissima scena romantica tratta dal film Barefoot in the park con  Robert Radford e Jane Fonda.

Leggi anche ——> “Sembrate delle scimmie”, Soleil Sorge nell’occhio del ciclone: l’accusa di razzismo nei suoi confronti

Cosa è accaduto in studio

Romina Carrisi, dimostrando doti recitative, interpreta e Fonda e la sua celebre battuta: “Se tu non mi dai un bacio vero, io ti restituisco il tuo pigiama”. A quel punto, Emanuel Caserio, con un gesto che sorprende tutti, bacia la figlia di Albano e Romina Power, lasciando senza parole persino Serena Bortone.

Leggi anche ——> Tale e Quale Show: anticipazioni, ospiti e imitazioni della puntata del 1 ottobre | Tutto quello che c’è da sapere

A questo punto, Romina Carrisi, ha finto uno svenimento in diretta, accasciandosi lentamente sul pavimento dello studio, tra gli applausi dei presenti e il divertimento del pubblico a casa.

Impostazioni privacy