Lei è la figlia di una delle coppie della tv più amate e belle: notate la somiglianza con la mamma?

Coppia legata da oltre vent’anni, amatissima dal grande pubblico, protagonista negli anni del piccolo schermo nostrano. Ma avete visto la loro figlia? Influencer e modella. Ecco di chi stiamo parlando.

Chi è Stella Bossari

Una delle coppie più amate, e longeve, del piccolo schermo nostrano, amatissima dal grande pubblico. Stiamo parlando della coppia formata dalla presentatrice, da oltre 16 anni al fianco di Fabio Fazio, di Che Tempo Che Fa, Filippa Lagerback e dal conduttore, e speaker radiofonico, Daniele Bossari. Ma conoscete la figlia della coppia? Lei si chiama Stella, nata nel luglio 2003, a Città di Castello.

Bellezza cristallina, Stella Bossari somiglia tantissimo a mamma Filippa. Già da qualche anno, decidendo di ripercorrere le orme dei suoi genitori, la figlia di Daniele Bossari ha debuttato nel modello dello spettacolo, divenendo una modella. Oggi, seguita da oltre 144mila followers su Instagram, è diventata una vera e propria influencer ed indossatrice di grandi marchi, come i gioielli Pandora.

Leggi anche ——> Star in the Star, sta accadendo proprio durante la puntata: la decisione di Pier Silvio Berlusconi su Ilary Blasi

La coppia Lagerback – Bossari

Filippa Lagerback e Daniele Bossari fanno coppia fissa dal 2001. Allora, Lagerback, era già molto nota al grande pubblico per la conduzione, al fianco di Fiorello, del programma preserale di Canale 5, SuperbollBossari, invece, era uno dei volti più noti dei giovani conduttori dell’universo MTV.

Leggi anche ——> Striscia la Notizia, la velina Talisa Ravagnani ha una sorella bellissima quanto lei | Sono due gocce d’acqua

Tra i due fu amore a prima vista, ma il matrimonio è arrivato soltanto il 1 giugno del 2018, con una bellissima cerimonia presso le Ville Ponti, nel varesotto. In molti ricorderanno la proposta di Bossari, fatta in diretta televisiva, durante la semifinale del Grande Fratello Vip. 

Impostazioni privacy