Tale e Quale Show, puntata 8 ottobre: Pierpaolo Petrelli sarà Clementino, attesa per Federica Nargi e Alba Parietti

Archiviate le prime tre serate di Tale e quale Show, questo venerdì 8 ottobre sarà trasmessa la quarta puntata del programma di imitazioni, ecco le ultime anticipazioni e quali saranno gli ospiti previsti questa settimana nella trasmissione condotta da Carlo Conti.

Cosa è avvenuto nelle prime 3 puntate

Dopo le prime due puntate vinte dai Gemelli di Guidonia, la scorsa settimana è stata quella di consacrazione per Dennis Fantina, il cantante vincitore della prima edizione di Amici, quando ancora si chiamava Saranno Famosi, si  è aggiudicato la terza serata, imitando Michele Zarrillo in Una Rosa Blu. Alle sue spalle, sono state apprezzate le esibizioni di Stefania Orlando e Deborah Johnson, le quali hanno interpretato rispettivamente Mina ed Amii Stewart.

Leggi anche: Dennis Fantina: dalla vittoria di Amici ad oggi

L’ultima performance di Deborah Johnson ha portato la figlia di Wess a raggiungere in graduatoria I gemelli di Guidonia con 169 punti, sono 6 le lunghezze di vantaggio su Francesca Alotta, salgono in quarta e quinta posizione Fantina e la Orlando, mentre chiude la classifica Biagio Izzo, quando si sono sviluppate 3 delle 8 puntate previste.

Le ultime sulla prossima puntata

Per Deborah Johnson ci sarà la prova Diana Ross, mentre ai Gemelli di Guidonia toccheranno I ricchi e poveri. Riguardo a Dennis Fantina, Simone Montedoro e Ciro Priello, il cantante da imitare sarà rispettivamente Fausto Leali, Peppino Di Capri e Marco Mengoni, mentre Stefania Orlando, Federica Nargi ed Alba Parietti vestiranno i panni di Anna Oxa, Daniela Goggi e Guesch Patti. Adele sarà imitata da Francesca Alotta, mentre per Biagio Izzo ci sarà Carmen Miranda, infine il rapper Clementino verrà interpretato da Pierpaolo Pretelli.

Leggi anche: Sapete perché Simone Montedoro, concorrente di Tale e Quale Show e attore di Don Matteo, vive a Ibiza? Ecco la verità

Una volta terminata la puntata, si arriverà a metà percorso, poi però dopo l’ottavo appuntamento, avrà avvio il torneo dei campioni, a cui parteciperanno i primi 6 classificati di questa e della passata stagione di Tale e quale Show. Attesa per capire chi sarà il quarto giudice questa volta, potrebbe esserci ancora una volta Ubaldo Pantani, alle prese la scorsa settimana con l’imitazione di Mario Giordano, da vedere quale personaggio dovrà imitare il noto comico toscano. Diretta prevista alle ore 21 e 25 su Rai Uno.

Impostazioni privacy