Una vita, anticipazioni 15 ottobre: guerra in casa Palacios tra Antonito e Ramon

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 15 ottobre, della soap spagnola, Una Vita, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata di oggi

Questo pomeriggio, venerdì 15 ottobre, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap spagnola Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni odierne. Bellita, spronata da José Miguel, ha deciso di incidere un nuovo disco. Una proposta di lavoro molto interessante che però coincide con lo sfortunato momento della lirica. Bellita, infatti, è affetta da una grave afonia e la lirica, amatissima nel quartiere, teme che i suoi anni d’oro siano ormai alle spalle.

Nonostante tutto, la lirica decide di incidere il suo disco. All’interno, inserirà anche una traccia cantata insieme a Jacinto, con il suo famoso urlo. I due formeranno una coppia incredibile che conquisterà il pubblico e riporterà Bellita ai successi di un tempo. Purtroppo, la critica non sarà così clemente, anzi.

Leggi anche ——-> Grande Fratello Vip, lo spoiler di Sophie Codegoni: “La nuova concorrente? Famosa Influencer | Ecco chi è

Guerra in casa Palacios

Seguendo il consiglio di Armando, Ramon ha deciso di candidarsi con i liberali. Una scelta che lo ha portato allo scontro con suo figlio Antonito. Il giovane di casa Palacios, infatti, da tempo mirava alla discesa politica. Antonito, cercherà di fronteggiare suo padre nella sede del partito, annunciando la sua candidatura, ma verrà bloccato da Armando, che gli lascerà intendere che suo padre viene ritenuto più adatto alla carica.

Leggi anche ——–> Rai, il retroscena di Antonella Mosetti: “Venni fatta fuori, al mio posto arrivò Caterina Balivo e…”

A questo punto, desideroso di vendicarsi con il padre, Antonito decide di schierarsi dalla parte dei conservatori, annunciando la sua candidatura a breve. La guerra tra i Palacios è appena iniziata e montano le preoccupazioni, come rivelerà lo stesso Ramon in una discussione privata con Armando. Uno scontro che riguarderà tutto Acacias e creerà due fazioni all’interno del quartiere.

Impostazioni privacy