Perseguita l’ex moglie dopo la separazione: denunciato 42enne

Un uomo di 42 anni ha cominciato a stalkerizzare l’ex moglie dopo la separazione, con minacce e persecuzioni di vario tipo

carabinieri-Meteoweek.com

Un uomo di 42 anni si è beccato una denuncia per stalking dopo la separazione dall’ex moglie. L’uomo ha messo in atto una serie di persecuzioni nei confronti della donna, per cui, dopo l’inchiesta, i carabinieri lo hanno segnalato alla Procura di Reggio Emilia.

Il gip ha disposto per l’uomo il divieto di avvicinamento alla casa della donna, al posto di lavoro e qualsiasi altra location frequentata dall’ex moglie, oltre all’obbligo di tenere una distanza di almeno 1500 metri dai luoghi in cui si trovava la donna.

Leggi anche:—>Inghilterra, nuova emergenza Covid-19: picchi di contagi, ospedali pieni e scandali

La donna, 32 anni, si era separata dall’uomo nel luglio 2020 e da quel momento l’uomo avrebbe iniziato a perseguitarla andando spesso sotto casa sua o mandandole messaggi inopportuni, con minacce e insulti. L’uomo l’avrebbe offesa anche dal vivo gridando frasi minatorie anche di fronte ai figli e minacciando anche altri membri della famiglia.

Leggi anche:—>Si sente male in campo, muore in ospedale 32enne giocatore di basket

In altre occasioni, l’avrebbe seguita per vedere cosa facesse. I comportamenti persecutori avuto dal 42enne hanno portato alla denuncia e al divieto di avvicinamento.

Impostazioni privacy