Gianni Morandi, come sta il cantante dopo la disavventura di qualche tempo fa? Eccolo oggi

Il pubblico italiano continua a tenere alta la soglia di attenzione sullo stato di salute di uno dei cantanti italiani più amati: ecco come sta Gianni Morandi. 

Gianni Morandi – meteoweek

Non è un periodo semplice per il cantante Gianni Morandi e anche Meteoweek ha vigilato sulla sua salute, aggiornando continuamente i lettori. Il tutto è iniziato la scorsa primavera quando, il cantante è stato vittima di un grave incidente mentre era intento nei lavori di campagna.

Precisamente era l’11 marzo quando Morandi è caduto accidentalmente in un rogo, riportando gravi ustioni alla mano che hanno reso necessaria l’ospedalizzazione. Ricoverato presso il Bufalini di Cesena, Gianni Morandi per ben 25 lunghi giorni è stato ricoverato nel Centro Grandi Ustioni, e dopo l’operazione, è stato tenuto sotto controllo costante tra bendaggi e sedazioni.

Dopo questo periodo molto difficile, dove accanto ha avuto la forza della sua famiglia e dell’inseparabile moglie Anna, Gianni Morandi ha intrapreso un lungo percorso di riabilitazione. La vicinanza dei vip si è fatta sentire e anche il calore dei suoi fan e dei suoi follower che hanno monitorato il suo stato di salute attraverso il suo profilo Instagram.

Nell’ultimo periodo, però, non è sfuggito un dettaglio che ha destato altra preoccupazione: come sta oggi Gianni Morandi?

Gianni Morandi come sta? Scopriamolo insieme

Dopo il grave incidente domestico di cui è stato vittima, Gianni Morandi ha subito un lungo percorso di ripresa che, ad oggi, per fortuna, lo ha riportato alla vita normale. Il cantante ha spiegato in una recente intervista rilasciata a Oggi, di essersi salvato grazie alla protezione avuta dal cielo.

Gianni Morandi – meteoweek

La gravità dell’incidente è stata raccontata dallo stesso Morandi che ha spiegato come quel maledetto giorno di marzo di essere finito nel braciere in cui ardeva la legna e il forcale che spingeva a mani nude ha avuto una sorta di fiamma rovescia che lo ha travolto.

Fortunatamente la mano, dopo gli interventi chirurgici, le medicazioni e l’abilitazione che lo ha costretto ad usare un tutore, sta ritornando gradualmente alla normalità ed oggi Gianni Morandi sta bene anche se, i follower più attenti, hanno notato un periodo di assenza dai social del cantante e si sono allarmati di nuovo.

Il controllo al cuore di Gianni Morandi

Effettivamente all’occhio vigile degli utenti del web non è passato inosservato il silenzio social di Morandi e così è iniziata la preoccupazione dei fan.

Gianni Morandi – meteoweek

Il cantante ha così deciso di tranquillizzare il pubblico italiano, che lo ama tantissimo, pubblicando una sua fotografia mentre sfreccia su una bicicletta e sorride. Gianni Morandi è a torso nudo e tiene attaccati dei sensori per monitorare la frequenza cardiaca.

LEGGI ANCHE : Gianni Morandi racconta l’incidente: “Qualcuno mi ha guardato dal cielo”

LEGGI ANCHE : Gianni Morandi ironico su Instagram: “E’ saltata la trattativa con il Bologna”

Con la sua solita giovialità, Gianni Morandi ha scritto di essersi sottoposto ad un controllo al cuore di routine ed ha specificato che è tutto nella norma. Qualche follower ha commentato la foto, facendo battute ironiche sui segni presenti alle ginocchia, dicendo che sono sbucciate. Il cantante replica con altrettanta ironia e dice che non sono sbucciate ma sbruciacchiate.

Impostazioni privacy