Uomini e Donne anticipazioni: Gemma ha trovato un nuovo amore? La reazione di Tina

Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: le anticipazioni su ciò che accadrà nella puntata di oggi, 22 ottobre 2021.

Uomini e Donne

Uomini e Donne è un appuntamento imperdibile per gli spettatori pomeridiani di Canale 5. Da più di venti anni, il dating show condotto da Maria De Filippi racconta le storie d’amore tra giovani tronisti e corteggiatori del trono classico, o tra dame e cavalieri del trono over.

Dalla scorsa stagione, inoltre, la conduttrice ha deciso di modificare parzialmente il programma mescolando le storie dei più giovani e quelle dei senior. Così facendo, Uomini e Donne ha dato vita a dinamiche forse inaspettate: intrecci tra tronisti e cavalieri, ma anche scontri accesi tra generazioni diverse e con punti di vista e abitudini di vita diametralmente opposti. Al centro dello studio, come di consueto, siedono i protagonisti delle storie d’amore nascenti e, tra le regine indiscusse del trono over, continua ad esserci Gemma Galgani.

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma e Costabile

Dopo una serie di delusioni amorose, Gemma pare abbia ritrovato la felicità accanto al bel Costabile.

Approdato negli studi di Uomini e Donne per corteggiare la storica dama torinese, il signore originario della Puglia sembra essere intenzionato a proseguire la conoscenza.

Tra i due c’è già stato un bacio ma, stando alle anticipazioni sulla puntata di oggi 22 ottobre di Uomini e Donne, la coppia potrebbe raccontare ulteriori dettagli piccanti sul loro ultimo incontro.

I baci tra Gemma e Costabile, infatti, non mancano, così come l’ironia di Tina Cipollari, pronta a scommettere che questa frequentazione durerà appena un battito di ciglia.

Il trono over di Uomini e Donne, inoltre, potrebbe anche occuparsi di un’altra coppia appena nata nel parterre: Angela e Antonio.

Lei, dopo varie frequentazioni, pare aver trovato la persona giusta e, secondo le anticipazioni, i due si sceglieranno decidendo di viversi l’amore lontano dalle telecamere.

Gemma e Costabile in esterna

Leggi anche–>Uomini e Donne, anticipazioni: ritorno di fiamma tra Armando e Marika?

Leggi anche–>Uomini e Donne, il tatuaggio di Joele Milan per il programma: “Incidente di percorso”

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

L’attenzione della puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, potrebbe concentrarsi anche sui giovani del trono classico.

Dopo la cacciata di Joele Milan, pare che Maria De Filippi non abbia alcuna intenzione di cedere il trono ad un nuovo arrivato quindi, fino alla fine di gennaio, i protagonisti del trono classico potrebbero rimanere Andrea Nicole, Roberta e Matteo.

Ma, proprio su quest’ultimo, le anticipazioni sulle ultime registrazioni di Uomini e Donne, rivelano che il percorso potrebbe terminare prima del previsto.

In una recente registrazione – che potrebbe andare in onda questo pomeriggio – il tronista romano ha deciso di lasciare la trasmissione insieme alla corteggiatrice Noemi.

Impostazioni privacy