Ragazza rapinata per strada insegue il ladro e si attacca alla sua auto: trascinata per parecchi metri [VIDEO]

Un ladro ha rapinato una ragazza di fronte a un distributore di tabacchi, ma lei lo ha inseguito e si è attaccata alla sua auto, finendo però trascinata per parecchi metri 

Ragazza rapinata-Meteoweek.com

Un ladro ha rapinato una ragazza di fronte a un distributore di tabacchi, sottraendole la borsa con violenza. È occorso a Napoli, dove la ragazza ha inseguito il rapinatore attaccandosi all’auto con cui stava scappando, ma è stata trascinata per parecchi metri ed è poi caduta a terra. A denunciare la vicenda, fornendo anche le immagini delle telecamere di sicurezza è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Borrelli afferma:«Dobbiamo dare massima diffusione al video registrato dalle telecamere a circuito chiuso di una tabaccheria in via Carlo De Marco dove si vede una ragazza che viene strattonata e rapinata con violenza da un delinquente mentre si accinge ad acquistare le sigarette. La vittima rincorre il criminale fino a quando non raggiunge la propria auto e parte a tutta velocità nonostante la donna sia ancora attaccata allo sportello. Dopo alcuni metri la vittima viene sbalzata a terra con il ladro che fugge via».

Leggi anche:—>Sparatoria in ditta, titolare uccide ex dipendente: Salvatore aveva 29 anni

Borrelli aggiunge anche:«Scene terribili che avrebbero potuto immortalare qualcosa di ben più drammatico. Quello che lascia sconcertati è la ferocia di questo delinquente che non si è fatto scrupolo di mettere in serio pericolo la vita della sua vittima. Un soggetto che deve essere assicurato al più presto alla giustizia», chiosa il consigliere regionale dei Verdi.

Impostazioni privacy