Sparatoria in ditta, titolare uccide ex dipendente: Salvatore aveva 29 anni

Salvatore Silipo, 29 anni, ha perso la vita in seguito a una sparatoria occorsa in una ditta di pneumatici di cui era ex dipendente

Sparatoria ditta-Meteoweek.com

Salvatore Silipo, 29 anni, ha perso la vita ieri pomeriggio a Cadelbosco di Sopra (Reggio Emilia), in seguito a una sparatoria occorsa in una ditta di pneumatici di cui era un ex dipendente. La sparatoria è occorsa alla Dante Gomme, in via Verga. Da quanto è emerso dalle indagini dei carabinieri, il presunto killer sarebbe il proprietario della ditta, D. Sestito. I militari sono giunti sul posto poco dopo la sparatoria, e hanno ascoltato diverse persone presenti al momento della tragedia.

Secondo una prima ricostruzione, Salvatore Silipo avrebbe lavorato per l’azienda fino a un mese fa. I carabinieri stanno investigandi sulle ragioni della fine del rapporto lavorativo e sul perché il 29enne si era presentato, in azienda. All’incontro ci sarebbero stati anche parenti del 29enne e del titolare della ditta. Sia il titolare sia l’ex dipendente erano calabresi e in passato sarebbero stati coinvolti in alcune inchieste.

Leggi anche:—> Doveva andare a Bologna, sordomuta finisce in Polonia: nessun controllo e assistenza in aereoporto

La ditta, infatti, era rimasta invischiata in una maxi indagine, detta Billions, in merito a un’associazione a delinquere che produceva incassi tramite fatture false, con un’udienza fissata nei prossimi giorni pure il figlio, A. Sestito, tra gli imputati con altre 190 persone.

Leggi anche:—>Thèo cerca la ragazza conosciuta sul treno: appelli in tutta la città

Qualche anno fa l’azienda aveva subìto un attacco a colpi di proiettili. Anche Silipo aveva dei precedento: a metà 2020 lo avevano arrestato con un’altra persona per spaccio di droga. In quell’occasione avevano sequestrato cocaina e materiale per confezionare lo stupefacente.

 

Impostazioni privacy