Ucciso lo chef di 4 Ristoranti, il corpo trovato con ferite da accetta

Alessio Madeddu aveva partecipato all’edizione del 2018 del programma di Alessandro Borghese. La polizia indaga sull’omicidio

E’ stato ucciso massacrato a colpi di accetta Alessio Madeddu, 51 anni di Teulada in Sardegna, chef diventato famoso grazie al programma televisivo 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese. L’uomo è stato trovato morto a terra davanti al suo locale a Porto Budello, nel Sud dell’Isola, con il corpo squarciato dai colpi.

Madeddu nel 2015 aveva preso dalla sorella e dal padre la gestione dei ristorante Ittiturismo Sabor’ e Mari, era entrato in gara nel programma prodotto da Sky nel luglio 2018, in una puntata dedicata al “Miglior ristorante da vacanza del Sud della Sardegna”.

L’uomo era noto alle forze dell’ordine poiché nel novembre del 2020 è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Fermato a un posto di blocco, alla richiesta di sottoporsi all’alcol test, aveva reagito aggredendo una pattuglia di carabinieri con una ruspa cercando di investirli e danneggiando l’auto di servizio. . L’uomo era stato condannato a sei anni e otto mesi di reclusione per duplice tentato omicidio, danneggiamento e resistenza.
Impostazioni privacy