Prof. pensionata uccisa in casa con una fucilata, perquisito un vicino

Il figlio ha trovato la madre per terra nella casa di montagna appartenente alla sua famiglia

Carabinieri-Meteoweek.com

Trovata morta venerdì sera Natalia Chinni, 72 anni, pensionata, a Santa Maria Villiana di Gaggio Montano (Bologna). I carabinieri hanno perquisito una persona sospettata del delitto, ossia un vicino. Tuttavia, per il momento non vi sono provvedimenti presi nei confronti dell’uomo. L’ipotesi di reato è quella di omicidio aggravato da futili motivi. La donna, da quanto è emerso, sarebbe morta a causa di un colpo di fucile.

Leggi anche:—>Tonga, primo contagio nell’isola Covid-free: corsa al vaccino e ipotesi lockdown

Il figlio ha trovato morta la madre nel loro appartamento di montagna. Da una prima ricostruzione, il figlio, non trovando la madre e dopo averla chiamata inutilmente, è andato a cercare la donna nella loro seconda casa di famiglia che si trova in montagna.

Leggi anche:—>Covid, la quarta ondata in Germania mette in guardia anche l’Italia

Quando è giunto sul posto, ha trovato la madre riversa, senza vita,  sul pavimento dell’ingresso. Ha subito allertato i soccorsi e i carabinieri, che hanno dato luogo alle indagini. Sul posto sono sopraggiunti anche la polizia scientifica e il medico legale. Insieme hanno eseguito tutti i rilievi del caso. A quanto pare, non risultano segni di effrazione o scasso, ma la porta di casa era aperta, come se qualcuno l’avesse lasciata aperta subito dopo essere tornato. Nessun disordine in casa e sembra non vi siano ammanchi di oggetti.

Impostazioni privacy