Di Battista: «Nuovo movimento? Vedremo con calma»

L’ex deputato del Movimento Cinque Stelle, Alessandro Di Battista:«Ho avuto diverse proposte». Ecco che cosa ha detto

Alessandro Di Battista-Meteoweek.com

Al Maurizio Costanzo Show, l’ex deputato 5Stelle Alessandro Di Battista ha detto la sua sull’eventuale ricostruzione di un movimento. «Nuovo movimento? Con calma perché c’è bisogno di battaglie politiche in questo Paese dove si soffre moltissimo e dove la narrazione, per me, cozza con la realtà», ha detto Di Battista. L’ex deputato ha aggiunto:«Ho avuto diverse proposte, ma le mie idee non sono in linea con nessuna forza politica».

Leggi anche:—>Spallanzani, da ipotizzare la rivaccinazione annuale contro il Covid

«Non so se in realtà ci sia bisogno di un nuovo movimento o partito», osserva Di Battista, «fatto sta che oggi faccio delle battaglie politiche e le faccio al di fuori delle istituzioni e per me questo le nobilita, non le discrimina».

Leggi anche:—>Impianti sciistici, la zona arancione fa paura:«Chiudiamo ai no-vax, se salta anche questa stagione siamo finiti»

«Farò qualcosa di nuovo, non da solo perché le forze politiche si creano in virtù di spinte collettive. Oppure continuerò a fare politica così come la sto facendo oggi. Il fatto che lo faccia senza prendere denaro pubblico mi dà più libertà», ha chiosato l’ex deputato del Movimento Cinque Stelle.

Impostazioni privacy