Morti due fratelli di 28 e 25 anni in un incidente: feriti altri due amici

Nella notte sono morti due fratelli di 28 e 25 anni in un incidente sulla Turi-Castellana Grotte. Feriti altri due amici.

Due fratelli, un ragazzo di 25 anni residente a Valenzano e una ragazza di 28 che viveva a Bari, sono morti e altri due loro amici coetanei sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla provinciale fra Castellana Grotte e Turi in provincia di Bari.

Incidente stradale, muoiono due fratelli di 25 e 28 anni: feriti altri due amici

Le vittime si chiamavano Gianluca e Debora Pontrelli, due fratelli di 25 e 28 anni, che hanno avuto un incidente automobilistico intorno alle 3 di notte. L’auto a bordo della quale viaggiavano i quattro giovani, una Bmw S1, sarebbe finita fuori strada abbattendo il guardrail, sbattendo contro un albero di ulivo e ribaltandosi più volte.

Leggi anche -> Ladri a casa di Arturo Vidal durante derby Milan-Inter: colpo da centinaia di migliaia di euro

I due fratelli deceduti erano sui sedili posteriori. Sono rimasti feriti gli altri due giovani, l’amico 24enne alla guida e il passeggero 25enne seduto accanto: le condizioni di quest’ultimo, ricoverato in prognosi riservata, sarebbero particolarmente gravi. A una curva il conducente, sul quale si attende l’esito delle analisi sull’eventuale uso di alcol o droga, avrebbe perso il controllo del mezzo, che probabilmente viaggiava a velocità sostenuta.

Leggi anche -> Allontanato dal pub perché molesto, torna con una mazza da baseball

Sulla ricostruzione dell’incidente sono al lavoro i Carabinieri. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. La Procura di Bari ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio stradale: l’inchiesta è coordinata dalla pm Angela Maria Morea.

Impostazioni privacy