I documenti ufficiali dicono che stiamo chiedendo ai bambini di essere delle cavie. Perchè Sileri continua a mentirci su questo?

Diventa davvero difficile comprendere per quale motivo il Sottosegretario alla Salute continui a mentire con questa convinzione sul fatto che non stiamo per sottoporre i bambini a un trattamento sperimentale

Getty Images

“E’ importante vaccinare i bambini, possono avere un netto beneficio come le altre fasce di età. Il vaccino poi è in grado di abbattere completamente i ricoveri. Per gli adolescenti il vaccino ha avuto un discreto successo”. 

Così alcuni giorni fa ai microfoni di Sky TG24, il direttore generale dell’Aifa Nicola Magrini, ha rassicurato la popolazione sulla sicurezza delle somministrazioni vaccinali ai bambini. D’altronde, il comunicato con cui l’Agenzia Italiana Del Farmaco ha autorizzato la campagna di vaccinazione ai bambini, dopo il parere positivo dell’Ema, non lascia spazio a dubbi. Anche perché, come ci ha spiegato Palù dell’Aifa, ma anche il coordinatore del Cts Locatelli, il Covid è diventato tra le prime cause di morte a questa età.

Il Covid è causa di morte nei bambini?  Sarebbe saggio allora che il governo aggiorni tutti i dati che abbiamo sulla pandemia, visto che al momento, è lo stesso Istituto Superiore di Sanità a spiegarci che la probabilità di morte è statisticamente prossima allo zero.

Istituto Superiore di Sanità – INFN

Dove sono i dati a cui fanno riferimento? Quali dati cita ad esempio il sottosegretario alla Salute Sileri quando parla di un certo ospedale campano pieno di “neonati intubati” a causa del Covid? Quanti neonati vengono intubati alla nascita per virus anche meno gravi?  L’andazzo è questo e d’altronde, ormai abbiamo persino paura a dire che stiamo utilizzando i bambini come cavie per proteggerci

Abbiamo deciso che questa emergenza è così drammatica, così ingestibile, che vale la pena incentivare milioni di bambini a subire un trattamento sperimentale. Se moriranno, se riporteranno dei danni, da cavie diventeranno eroi di  questa guerra, un sacrificio necessario alla sopravvivenza della società. 

Quello che ogni genitore desidera. 

Chi lo dice che i bambini sono delle cavie? La stessa Pfizer nel documento approvato dall’Ema, Cominarty Epar Risk Management Plan. 

 

Comirnaty, INN-COVID-19 mRNA Vaccine (Ema)

In primo luogo deve essere chiaro che il trial che dovrebbe certificare la sicurezza dei vaccini sui bambini, è iniziato il 13 Marzo 2021 e terminerà nel 2024.

Questo significa che chiunque assicura che i rischi sono calcolati, e che mai accadrà qualcosa di brutto ai bambini, sta semplicemente dicendo il falso. Con quale faccia si può assicurare in questo momento che non ci saranno effetti avversi gravi nel medio-termine? Nessuno può, e cinque anni sono pure pochi, come ci ha ricordato il Ceo di Moderna in questi giorni, spiegandoci che “servono almeno 10 anni per vedere gli effetti avversi”

Il governo ha deciso di convincere milioni di bambini a diventare delle cavie, utilizzando un trial che contava appena 2260 soggetti: ma soltanto 1124 di questi hanno realmente preso il vaccino e non il placebo. Il vaccino provoca effetti avversi gravi su un bambino ogni diecimila? Ogni tremila? Ogni duemila?

Non ci è dato saperlo. 

Era questo che intendeva Crisanti quando, settimane fa, spiegava che “mica siamo pecore” e che bisognava attendere i dati o di Israele o degli Stati Uniti, prima di procedere con la vaccinazioni ai bambini. Tra l’altro, vorrei qui rimarcare che c’è un implicito che Crisanti non ha mai avuto il coraggio di dire: i bambini israeliani sono le primissime cavie di questa follia, e se lui suggeriva di aspettare i dati, è proprio perché, se qualcosa va storto, capiterà a loro e non a noi.

Invece il governo ha deciso che non aveva senso aspettare, vista la strage infantile che sta provocando il Covid. 

Circola in rete in queste ore un video del sottosegretario alla Salute Sileri ospite al programma l’Aria che Tira, intento a sostenere un contraddittorio con l’endocrinologo Frajese. Interessante oltretutto che alla fine dell’intervento, scopriamo che i due, adesso così distanti nelle posizioni espresse, sono stati compagni di studi, e hanno abbastanza confidenza da chiamarsi per nome. “È un trattamento sperimentale?” Chiede Frajese a Sileri, il quale risponde che no, non è un trattamento sperimentale. E allora, ribatte il medico, perché nei documenti presentati ad Ema c’è scritto che il trial di monitoraggio per la sicurezza dei vaccini sui bambini finirà nel 2024?

Significa che da ora in poi le sperimentazioni dei farmaci dureranno qualche mese? Dopodiché si potranno tranquillamente sottoporre alla popolazione mondiale senza rischi, con la massima tranquillità?

Chiedono di rendere i bambini delle cavie e non hanno nemmeno il coraggio di dirlo. 

Locatelli, Palù, Magrini. Queste persone, questi scienziati a cui continuiamo a dare fiducia, stanno mentendo da settimane affermando che i vaccini sono sicuri e che anzi, sono estremamente consigliati per i più piccoli. E poi ci sono gli uomini come Sileri che non si fanno problemi ad affermare il falso con convinzione, a dire che non c’è nulla di sperimentale in tutto questo, quando gli stessi documenti a cui un politico deve fare riferimento, dicono il contrario. 

Si è deciso di utilizzarli come cavie per metterli al riparo da una malattia che a loro non fa nulla, e si terrorizzano i genitori paventando ipotetici danni da “Long Covid”, senza che vi sia uno straccio di studio scientifico in merito. 

Leggi anche: “Gravi effetti collaterali”, il Giappone si spaventa: un piano per informare i cittadini sugli effetti avversi dei vaccini Covid

Leggi anche: Ricciardi: “Preoccupato per gennaio, vaccini per tutti e proroga stato di emergenza

Questa è la scienza a cui tutti noi ci stiamo affidando. Stiamo usando i bambini di tutto il mondo come cavie di un farmaco di cui non conosciamo nulla riguardo la sua pericolosità nel medio-termine. E lo stiamo facendo convinti, non si sa bene per quale motivo, che andrà tutto bene. 

Impostazioni privacy