Milano, 19enne minacciata a Capodanno in piazza Duomo: caccia al branco [VIDEO]

In un filmato, pubblicato sui social, si vede una ragazza circondata da circa trenta ragazzi nel corso dei festeggiamenti. La polizia cerca il branco 

Milano-Meteoweek.com

Una ragazza di 19 anni, durante la notte di Capodanno, ha subìto un’aggressione da circa trenta ragazzi in piazza Duomo, a Milano. Un video di poco meno di 50 secondi lo attesta facendo intuire cosa è accaduto quella notte. Mentre i festeggiamenti volgono al termine, un gruppo di ragazzi stranieri la palpeggia, molestandola. Nel filmato, postato sulla pagina Fb “Milanobelladadio”, si vede una ragazza con un piumino rosso circondata da una trentina di giovani.

Qualcuno cerca di bloccarli, qualcun altro urla:«No, no, è una ragazza!», ma nulla. Il gruppo la circonda, seguendola e infine braccandola. Lei finisce nella folla, e la si vede di nuovo dopo una stacco nel video, con il suo giubbino rosso, accasciata a terra, protetta dalla polizia. Il filmato, postato sui social è in possesso della polizia milanese che dalle immagini intende rintracciare il branco.

Leggi anche:—>Covid, madre italiana in Uk guida per 13 ore fino a Milano per vaccinare la figlia di 9 anni

Ai poliziotti che sono intervenuti, la ragazza ha raccontato che le molestie hanno avuto inizio dopo che si era allontanato per qualche minuto dai suoi amici. Da lì, il branco l’ha circondata, circa 30 ragazzi, la spingono, palpeggiano, le tolgono il maglione.

Leggi anche:—>Crisanti:«Super Green Pass è obbligo vaccinale di fatto, serve manleva e revisione consenso»

All’inizio pensava la stessero rapinando, e ha dato la sua borsa pensando che si sarebbero fermati, ma non basta. Solo grazie all’aiuto della polizia che si trovava in piazza riesce a uscire dalle grinfie del branco. I ragazzi a quel punto si disperdono, mentre la ragazza, soccorsa, viene accompagnata al Mangiagalli.

Impostazioni privacy