Michele Cilli, scomparso dopo una festa con gli amici. L’appello della famiglia

Del 24enne non si hanno notizie dalla notte tra Sabato 15 e Domenica 16 Gennaio. La madre lancia un appello: «Aiutateci, vi prego». 

Michele Cilli – Meteoweek

Si chiama Michele Cilli, ha 24 anni e di lui non si hanno più notizie dalla notte tra Sabato 15 e Domenica 16 Gennaio. Il ragazzo, originario di Barletta, sabato sera era andato in un locale della zona con i suoi amici quando, intorno all’1:30, si sarebbe allontanato dal suo gruppo e sarebbe salito su una auto alla cui guida c’era un suo conoscente. Da quel momento in poi, di Michele non si avranno più notizie. La Polizia ha già iniziato le ricerche che sono concentrate principalmente nelle vicine campagne. Michele Cilli è alto 1,70 ed ha occhi e capelli castani. Sabato sera indossava una camicia di jeans blu scuro con delle scritte rosse, pantaloni neri e al collo aveva una sciarpa nera. Il 24enne indossa degli occhiali da vista con montatura quadrata e nera e sul suo corpo ci sono diversi tatuaggi. Sulle sue mani, in particolare, ha tatuato »Game Over». Non ha con sé né il giubbotto né le chiavi di casa, lasciate all’interno della sua auto parcheggiata vicino al locale insieme alle chiavi di casa.

LEGGI ANCHE: Stupro Capodanno a Roma, il racconto degli aggressori ai loro genitori. Le intercettazioni choc

L’appello della famiglia

La mamma di Michele, Maria Comitangelo ha lanciato un appello sia tramite una emittente televisiva locale sia attraverso il suo profilo Facebook sperando di raggiungere il più ampio numero di persone. «Qualsiasi persona abbia visto questo ragazzo può contattarmi. – scrive la signora Comitangelo – Mio figlio è scomparso sabato notte. Aiutateci, vi prego!»

Impostazioni privacy