Incidente mortale sulla A1, carambola tra auto e tir: perde la vita un 30enne

Incidente mortale sulla A1, carambola tra auto e tir: perde la vita un 30enne. Il gravoso incidente si è verificato nella serata di ieri, nel tratto autostradale Diramazione Nord direzione Roma, al Km 21.

incidente A1 morto 30enne - meteoweek.com
incidente mortale sulla A1, perde la vita un giovane 30enne (foto di repertorio) – meteoweek.com

Incidente mortale, quello verificatosi nella serata di ieri, domenica 23 gennaio. Il violento impatto è avvenuto  sulla A1 Diramazione Nord direzione Roma al Km 21, e ha visto coinvolte due auto e un tir. Nel sinistro sono rimaste ferite due persone, mentre si conta una vittima. A perdere la vita è un uomo di 30 anni, che in quel momento era alla guida della sua vettura. Secondo quanto si apprende, insieme a lui viaggiava una 28enne, estratta viva dalle lamiere.

Incidente mortale sulla A1, perde la vita un 30enne

Come viene riportato dalle fonti, il gravoso incidente si è verificato ieri sera, verso le ore 20:50 circa, sulla A1 Diramazione Nord direzione Roma al Km 21 – all’altezza di Settebagni. Lo scontro ha visto coinvolte due automobili, che pare abbiano però urtato anche un tir. Una carambola, questa, che è costata la vita a un giovane di 30 anni, conducente di una delle due vetture coinvolte, e morto sul colpo. Insieme a lui, viaggiava anche una ragazza di 28 anni, fortunatamente estratta viva dalle lamiere dell’abitacolo e affidata alle cure degli operatori sanitari del 118. I due, riportano le fonti, pare stessero tornando verso Roma.

LEGGI ANCHE: Incidente a impianto risalita, cabina colpisce addetto 60enne che muore

Ferito anche un 30enne a bordo dell’altra auto. Tutte le vetture sono state al momento sequestrate, come da prassi, mentre i test su alcol e droga effettuati dalla polizia stradale, hanno dato esito negativo. Immediata la segnalazione dell’incidente: sul posto, oltre ai sanitari del 118 con due ambulanze, sono intervenuti i pompieri del comando dei vigili del fuoco di Roma, con la squadra operativa 5A e il carro Fiamma. Sulle cause e la dinamica del sinistro, ancora al vaglio, sono ora al lavoro gli uomini della polizia stradale.

LEGGI ANCHE: Litiga con la moglie e si allontana da casa ma è ai domiciliari: arrestato

Tempestiva, inoltre, anche la segnalazione pervenuta dal CCISS, servizio Viaggiare informati e Sicuri di ANAS. Attraverso un comunicato su Twitter, pubblicato verso mezzanotte, il servizio ha così reso noto: “A1 Diramazione Roma Nord fine traffico bloccato causa incidente tra Svincolo Settebagni (Km 18) e A1 Allacciamento A90-GRA (Km 21,5) in direzione G.r.a. dalle 21:12 del 23 gennaio 2022”.

Impostazioni privacy