Modella e influencer vittima di una sparatoria. Addio commosso del marito

Cristina Vita Aranda era una celebre modella influencer sposata con il calciatore Ivan Torres. E’ stata raggiunta da un proiettile alla testa

La celebre modella e influencer paraguaiana Cristina Vita Aranda è morta in seguito a una ferita da fuoco riportata durante un concerto a San Bernardino. La donna è rimasta vittima di una sparatoria mentre aspettava in fila per entrare nei bagni situati nell’area vip di un anfiteatro, ferita anche l’amica che era con lei e altre quattro persone. La ragazza era sposata con il calciatore Ivan Torres, giocatore del Club Olimpia.

Aranda stava partecipando al festival insieme al marito e una coppia di amici ed è stata colpita da un proiettile alla testa. Inutile la corsa in ospedale, la modella è morta poco dopo essere giunta nella struttura.

LEGGI ANCHE: Convincono la vittima a fare bonifici da 4.500 euro: sgominata la banda del “phishing”

LA NOTA SUI SOCIAL

Una delle priorità di Cristina era essere vicina ai suoi followers. Per rispetto in questo momento delicato, l’ingresso alla camera ardente sarà esclusivamente per la famiglia e gli amici” è la nota pubblicata sul suo profilo Instagram. “Apprezziamo il vostro desiderio di accompagnarci in questo momento delicato. Vi chiediamo di utilizzare lo spazio al piano terra per lasciare una dedica e rendere omaggio a Cristina” si legge ancora nel testo.

LEGGI ANCHE: Donna di 23 anni strangolata nel suo appartamento, sospetti sul vicino

LE PAROLE DEL MARITO

Nonostante le difficoltà dovevamo essere preparati per la prossima opportunità – ha scritto il marito Ivan Torres sui social pubblicando una foto della coppia – mi hai detto che volevi raggiungere il cuore di ogni donna e avere un impatto su di loro. So che Dio te l’ha concesso e continuerà a farlo, e grazie per quei tre figli che mi hai dato, onorerò il tuo nome dando il mio meglio affinché assomiglino a te. Ti amo“.

Impostazioni privacy