Scuola, De Luca: “Ordinanze nazionali hanno mandato al manicomio famiglie e insegnanti”

Il governatore campano, com’è sua abitudine, non le manda certo a dire nel commentare le regole anti Covid introdotte per la scuola e boccia le ordinanze più recenti.   

“Abbiamo registrato nelle scorse settimane cose francamente demenziali, in modo particolare in relazione al mondo della scuola. Le ordinanze nazionali hanno mandato al manicomio le famiglie e i docenti. Stendiamo un velo pietoso, è stato qualcosa di indescrivibile quello che hanno fatto per la scuola”.

Ora al lavoro per completare la campagna vaccinale

Lo ha dichiarato, col suo inconfondibile linguaggio colorito, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di una visita all’Aeroporto Costa d’Amalfi nel comune di Pontecagnano (Salerno) per l’inizio dei lavori di allungamento della pista.

LEGGI ANCHE -> Addio alla coalizione di centrodestra, Meloni: “Possiamo correre da soli”

“Andiamo avanti – ha aggiunto il governatore della Campania – cerchiamo di completare la campagna di vaccinazione per i bambini. Ieri eravamo a 181mila bambini vaccinati nella fascia 5-11 anni, quindi la cosa va bene. Dobbiamo completare questa fascia di vaccinazione, per il resto cominciamo a guardare davvero con fiducia e serenità al futuro. È del tutto evidente che stiamo uscendo ormai dall’epidemia”.

Impostazioni privacy