In coma a 28 anni dopo due interventi di bypass gastrico fatti per dimagrire

Angela Iannotta è una giovane mamma di 28 anni, è in coma dopo un intervento di chirurgia bariatrica con bypass gastrico.

Angela Iannotta – MeteoWeek

Angela Iannotta, giovane moglie e madre di due figli piccoli, residente a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) si trova ricoverata in pericolo di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Caserta. Angela è arrivata in ospedale alcuni giorni fa, a seguito di due interventi compiuti dal chirurgo cui si era rivolta perché voleva “assolutamente dimagrire”.

La denuncia

Gli avvocati che assistono il marito di Angela, Raffaele e Gaetano Crisileo, hanno presentato denuncia al Commissariato di Polizia di Marcianise affinché si faccia luce sulla vicenda. La denuncia dovrebbe portare la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ad aprire un fascicolo per lesioni gravissime a carico del professionista, che ha il suo studio principale a Napoli, e a sequestrare le cartelle cliniche di Angela.

LEGGI ANCHE > Studentessa balla con un’amica ma viene ripresa nelle parti intime: insulti sui social

Le operazioni

Angela Iannotta – MeteoWeek

La prima operazione è avvenuta in una clinica abruzzese, subito dopo, Angela, ha accusato febbre e difficoltà respiratoria e cardiache, è dimagrita vertiginosamente e vomitava spesso. Si sono poi palesati problemi e dolori gastrointestinali e ginecologici, edemi agli arti, finchè la donna, una ventina di giorni fa, si è rivolta allo stesso chirurgo che l’aveva operata decidendo di sottoporsi ad un secondo intervento, che è avvenuto in una clinica del Casertano.

LEGGI ANCHE > Pugni e schiaffi dal compagno: polizia finge di consegnarle una pizza e la salva

A seguito dell’operazione  le condizioni di Angela si sono aggravate ulteriormente e la donna ha accusato una grave infezione ad alcuni organi vitali interni: peritonite perforante, infezione a colon, pancreas e milza, ed è stata portata d’urgenza all’ospedale di Caserta e operata di nuovo. Ora è in coma in prognosi riservata.

Impostazioni privacy