Narcotrafficante va a farsi il vaccino ma quando esce trova i carabinieri

Era andato a fare il vaccino anti Covid ma all’uscita lo aspettavano i carabinieri per mettergli le manette. Latitante, deve scontare 4 anni

Carabinieri-Meteoweek.com

Un narcotrafficante 52enne di Vigevano, latitante, che deve scontare 4 anni di reclusione per trasporto di cocaina, è finito in manette dopo che i militari lo hanno bloccato all’uscita dell’hub vaccinale di Meda (Monza Brianza). L’uomo, infatti si era recato lì per farsi vaccinare contro il Covid. I carabinieri, che erano sulle sue tracce ormai da tempo, lo hanno rintracciato facilmente.

Leggi anche:—>Ucraina, Zelensky a colloquio con Draghi: Italia supporta disconnessione Russia da Swift

Il narcotrafficante deve scontare 4 anni di carcere poiché colto in flagrante mentre trasportava una partita di cocaina da 50 kg. L’uomo, tuttavia, era riuscito a sfuggire alle forze dell’ordine e a latitare da settembre 2021, quando l’Ufficio Esecuzioni Penali di Nuoro aveva disposto che fosse incarcerato.

Leggi anche:—>Zelensky ironizza: “La prossima volta sposterò l’agenda di guerra per parlare con Draghi”

Forse ieri mattina, andando a farsi vaccinare, credeva che nessuno si sarebbe accorto della sua presenza. E invece i carabinieri erano sulle sue tracce, lo stavano seguendo da diversi giorni. Quando è uscito dal centro vaccinale, c’erano due uomini dell’Arma in divisa ad attenderlo. A quel punto l’hanno bloccato e arrestato. Ora il 52enne è in carcere, a Monza.

Impostazioni privacy