Assassinata in casa con dei fendenti alla gola: il marito ha trovato la salma

La polizia sta indagando sull’omicidio di una donna ritrovata morta in una casa a Lentini, in provincia di Siracusa. Da quanto si apprende, la donna sarebbe rimasta vittima di un accoltellamento

 

Una donna marocchina è rimasta vittima di un omicidio nella propria abitazione di Lentini, in provincia di Siracusa. Ad allertare la polizia è stato il marito della donna, tramite una telefonata.

Da quanto su apprende, la donna è stata colpita da alcuni fendenti alla gola. Gli investigatori, per ora, escludono la pista del gesto estremo.

Carabinieri-Meteoweek.com

Il marito, un operaio di 45 anni, come detto, ha ritrovato la moglie in casa senza vita e ha subito allertato le autorità. L’uomo si trova ancora in commissariato per chiarire la propria posizione all’interno di questa vicenda.

Leggi anche:—>Ucraina, Firenze: dà fuoco al telo nero che copre il David di Donatello, 15 mila euro di danni

Gli inquirenti, oltre al marito della donna, hanno ascoltato anche i vicini di casa, parenti e amici per provare a comprendere se i due coniugi avessero avuto delle liti in passato.

Leggi anche:—>Ucraina, Zelensky: «Madri russe, non mandate i vostri figli a fare la guerra in un paese straniero»

Da quanti si apprende, i poliziotti ipotizzano che l’uomo avrebbe potuto accoltellare la moglie dopo un violento litigio. L’arma del delitto è un coltello da cucina di grandi dimensioni.

Impostazioni privacy