Terrore all’Eurospin: rapinatori fanno irruzione, svuotano le casse e sparano

Due rapinatori si sono introdotti all’interno del supermercato e hanno minacciato i dipendenti per farsi consegnare l’incasso.

A quell’ora il discount era ancora molto frequentato, l’irruzione dei malviventi ha creato il panico.

Ieri sera due rapinatori hanno seminato il terrore tra clienti e dipendenti di un Eurospin di Brindisi. Verso le 19:30 i due malfattori sono entrati armati e a volto coperti nel discount interno al centro commerciale BrinPark. L’irruzione ha scatenato il panico nel supermercato, in quel momento pieno di clienti.

I due rapinatori hanno poi minacciato le cassiere agitando coltello e pistola. Si sono dunque fatti consegnare gli incassi della giornata e sono fuggiti. Mentre si dileguavano a piedi hanno sparato in aria un colpo di pistola. I criminali si sono allontanati attraverso le vie del quartiere Sant’Elia.

Sul luogo della rapina sono giunte le volanti della questura brindisina, assieme alla Squadra mobile e alla Scientifica. I poliziotti hanno sentito le testimonianze dei presenti. Diversi clienti erano ancora scioccati. Nel momento della rapina il supermarket era molto affollato.

 

 

 

Impostazioni privacy