Eva Henger, nuovi interventi chirurgici: trasferita in ospedale in elisoccorso

Continua il lungo percorso di cure per l’attrice Eva Henger, che dovrà sottoporsi a diversi interventi chirurgici dopo l’incidente nel quale è rimasta coinvolta in Ungheria.

È stata trasferita in elisoccorso in ospedale a Roma, il marito – che si trovava con lei al momento dell’incidente – è accanto ad Eva e sta fornendo gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Eva Henger – MeteoWeek

Eva Henger è stata trasportata con l’elisoccorso da Gyor a Roma. L’attrice dovrà ora affrontare diversi interventi chirurgici e una lunga riabilitazione dopo le numerose fratture che ha riportato dall’incidente. “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio – ha detto Corioletti a “Novella 2000”, spiegando di essere anche lui a Roma -. Eva è la mia vita, non la lascerò mai sola. Starò con lei al Villa Parioli”.

L’incidente

Incidente Eva Henger – MeteoWeek

Nell’incidente hanno perso la vita altre 2 persone di un’altra auto, rapidamente operata al braccio l’attrice quarantanovenne ha evitato il rischio di setticemia. Era intervenuta diversi giorni fa al programma di Barbara D’Urso “Pomeriggio Cinque” e aveva dichiarato: “Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare.”

Impostazioni privacy