Terribile scoperta sul greto del fiume: donna trovata morta

Il cadavere della donna trovato alle due di notte a Marinella di Sarzana (La Spezia). Forse la donna era una prostituta sui 40 anni. Indagini in corso per omicidio

Trovato il cadavere di una donna di 35 anni alle ore 2 della notte nei pressi del greto del torrente Parmignola, a Marinella di Sarzana (La Spezia). Da quanto si apprende, il cadavere, che i carabinieri hanno rinvenuto a seguito di una segnalazione, era seminudo e l’ipotesi è che sia una prostituta.

carabinieri sul luogo del ritrovamento-meteoweek.com

Vicino al corpo della donna c’era parecchio sangue, per cui non si esclude che qualcuno possa averla assassinata con un colpo di arma da fuoco dopo averla assalita. I primi rilievi, mostrano che non si è trattato, infatti, di una morte per cause naturali.

Sul caso stanno investigando i carabinieri di La Spezia e di Sarzana. Secondo quanto riporta La Nazione, sarebbero state sentite alcune prostitute che conoscevano la donna, e qualcuno avrebbe visto la 35enne salire su un veicolo alla cui guida c’era un uomo in un distributore.

Il giudice ha aperto un’inchiesta per omicidio e per il momento nessuno è stato fermato.

Trovata morta a Sarzana: caccia al killer

cadavere sarzana-meteoweek.com

Dopo il ritrovamento del cadavere della 35enne albanese residente a Carrara, è scattata la caccia all’uomo a Sarzana. Secondo gli investigatori, la donna sarebbe stata notata per l’ultima volta ieri sera molto tardi, mentre, per l’appunto, saliva a bordo di un’automobile bianca alla cui guida c’era un uomo.

Sono state le amiche e colleghe a segnalare l’automobile su cui è salita la 35enne. Qualcun altro, avrebbe notato un uomo trascinare un corpo dalle parti del torrente.

 

Impostazioni privacy