Scivola e finisce a terra nella stalla: muore calpestato dalle sue mucche

A perdere la vita Bernardino Fiorentin, 52 anni: lo hanno ritrovato a terra dentro la stalla in cui era a lavoro

Bernardino Fiorentin, 52 anni, è stato rinvenuto morto dentro il recinto di una stalla di bovini. È accaduto ieri, venerdì 10 giugno, a Schiavon (Vicenza), intorno alle ore 17.

Stalla-meteoweek.com

Da quanto si apprende dalle prime ricostruzioni, il 52enne sarebbe morto calpestato dalle mucche. Non si esclude che possa essersi sentito male, ragion per cui non sarebbe riuscito a impedire che gli animali lo schiacciassero. Sul posto sono sopraggiunti i soccorritori e i carabinieri.

Fiorentin era titolare dell’omonima impresa agricola che ha sede in via Olmi, a Schiavon, in provincia di Vicenza. Inutili i tentativi da parte dei soccorritori di salvargli la vita, poiché non hanno potuto far nulla se non constatarne la morte.

Secondo i carabinieri, sembrerebbe che l’agricoltore stesse eseguendo dei lavori, quando, per ragioni su cui si dovrà far luce, avrebbe perso l’equilibrio scivolando a terra e la caduta gli avrebbe causata una lesione alla testa.

Si ipotizza quindi che l’uomo, dopo la caduta, abbia perso i sensi, non essendo in grado di muoversi. Essendo vicino alle mucche che si trovavano all’interno della stalla, l’agricoltore è stato calpestato dai loro zoccoli. L’autopsia potrebbe essere disposta dagli investigatori per accertare le esatte cause della morte dell’uomo.

Impostazioni privacy