Wanda Nara è una furia contro la sua collaboratrice: “Continua a raccontare storie”

Negli ultimi giorni si sono alimentate voci sul presunto divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi, ma è arrivato lo sfogo da parte della showgirl argentina, la quale ha preso di mira in particolare una persona.

In un’estate tormentata per le coppie, quanto sta accadendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta facendo molto discutere, la coppia sembra infatti destinata a lasciarsi secondo quanto trapelato di recente.

Un legame nato quasi 10 anni fa, quando lei era legata ad un altro attaccante di calcio argentino, vale a dire Maxi Lopez, all’epoca compagno di squadra del suo futuro marito alla Sampdoria, tale tradimento fece molto discutere.

Nel 2014 arriverà il matrimonio tra la soubrette e lo sportivo, in seguito avranno due figlie di nome Francesca ed Isabella, ma recentemente il loro rapporto sembrerebbe subire delle improvvise frenate, come testimonierebbero alcuni file audio.

Cosa è accaduto

Lo scorso 4 agosto, in un programma televisivo argentino, una delle collaboratrici della coppia è stata ospitata ed ha reso noto un audio dove la Nara si sfogava con lei per quanto stava avvenendo all’interno del suo rapporto.

Mauro Icardi e Wanda Nara

Su tale audio, Wanda Nara parlava apertamente di organizzare il divorzio e di non poterne più. A seguito di quanto emerso, ci aveva pensato il calciatore a smentire la notizia e di stare bene con sua moglie, la quale ha atteso qualche ulteriore giorno per chiarire la vicenda in cui è stata coinvolta la coppia in modo pubblico.

La sua reazione

Interpellata dagli stessi fan, è intervenuta duramente Wanda Nara, annunciando pubblicamente di adire a vie legali nei confronti della domestica, ecco le sue parole a tal proposito: La signora Maria Carmen Cisnero Reboledo continua a raccontare storie sulla mia intimità e sulla famiglia, mettendo in mezzo i miei figli. Ogni mese aveva a disposizione una carta di credito da 600 euro e non l’abbiamo mai abbandonata“.

Ricordiamo come la stessa domestica abbia nell’intervista accusato la coppia di non pagarla a dovere e di promesse poi non mantenute da loro stessi, ma Wanda Nara anche in questo caso ha smentito seccamente. Chissà come andrà a concludersi la vicenda tra le persone coinvolte in questa storia.

Impostazioni privacy