Uccide la madre poi si toglie la vita gettandosi dal ponte

Un uomo di 58 anni ha ucciso la madre di 79 anni nell’appartamento che i due condividevano, poi è uscito di casa, si è diretto verso un ponte e si è gettato nel vuoto.

L’allarme lo hanno dato alcuni passanti, che hanno notato l’auto dell’uomo parcheggiata vicino al ponte, luogo tristemente noto per i suicidi. Non sono ancora note le cause della tragedia, ad indagare i carabinieri.

Uccide madre poi si butta dal ponte della Pistolesa
Uccide madre poi si butta dal ponte della Pistolesa – foto rete

Il fatto è accaduto a Strona, un piccolo centro del Biellese orientale, in Piemonte. Un uomo di 58 anni ha ucciso la madre di 79, con cui viveva, poi è uscito di casa, si è diretto verso il ponte della Pistolesa, luogo tristemente noto per i suicidi, e si è gettato nel vuoto. L’allarme è stato dato da alcuni passanti che si trovavano a passare ed hanno notato l’auto del 58enne parcheggiata vicino al ponte. Quando i carabinieri sono andati a casa della vittima, hanno trovato la madre morta.

Biella, uccide la madre e poi si toglie la vita, le parole del sindaco

“Non sappiamo se alla base di questa tragedia ci fosse la disperazione di un figlio per la condizione della madre. Di sicuro posso esprimere la mia vicinanza alla comunità di Strona e il rispetto per gli altri familiari. L’obiettivo che dobbiamo porci per il futuro è quello di cercare di evitare che tragedie come queste possano ripetersi”. E’ il commento all’Adnkronos del sindaco di Biella Claudio Corradino in relazione all’omicidio suicidio accaduto a Strona.

Impostazioni privacy